Pininfarina, genio gentiluomo che disegnava le auto dei sogni

il Giornale INTERNO

Romano Prodi era in equilibrio precario. Dico del suo governo. Venne il giorno del giudizio, Massimo D'Alema concluse la sua relazione e in Parlamento l'aria si fece caldissima. Volavano parole e fogli, pizzini e messaggi di tipo vario, ... (il Giornale)

Su altre testate

È morto l'imprenditore torinese Sergio Pininfarina. Come nascono i Pininfarina? Un operaio che conosce bene il lavoro con le mani ma allo stesso tempo lo vede e lo pensa, anche se il suo mestiere non è disegnare. (Il Fatto Quotidiano)

Era stato il Presidente della Repubblica Giovanni Gronchi a voler cambiare il cognome xon un decreto nel 1961 ... (Torino Oggi Notizie)

(ASCA) - Milano, 3 lug - ''Sergio Pininfarina ha rappresentato l'eccellenza italiana nel mondo. (Agenzia di Stampa Asca)

L'omaggio di Giugiaro stesso, Montezemolo, Marcegaglia all'industriale e all'uomo Torino, 4 luglio 2012 - Il sarto che usava le auto come modelle. (Quotidiano.net)

Slowd la startup modenese del design a chilometro zero: “con la capillarità della rete che stiamo costruendo, sarà possibile acquistare prodotti tramite Internet che verranno materialmente costruiti massimo entro 30-40 chilometri rispetto alla residenza dell’acquirente”, spiega Andrea Cattabriga, 31 anni,... (Working Capital)

Ieri, nella sua casa di Torino, ... (La Voce della Russia)