Palermo, Procura presenta istanza di fallimento. Zamparini: "Sono allibito, i conti sono a posto"

La Gazzetta dello Sport INTERNO

0       18 novembre 2017 - Milano Maurizio Zamparini, propietario del Palermo. Getty La Procura di Palermo ha presentato istanza di fallimento della società del Palermo calcio. All'istanza sono state allegate le informative depositate dal nucleo di polizia tributaria della Guardia di Finanza e… (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente: «A giugno scorso un utile di esercizio di 4 milioni» (Corriere dello Sport.it)

Sergio Arcobelli«Ho avuto modo nei mesi scorsi di verificare a lungo i bilanci della Società e posso affermare che il Palermo Calcio ha tutte le carte in regola per affrontare qualsiasi esame e continuare al meglio un percorso vincente». (il Giornale)

Mentre la squadra si prepara al posticipo di lunedì contro il Cittadella per tornare in vetta alla classifica, i vertici rispondono all'istanza di fallimento presentata dalla Procura: "Solidità economica di gran lunga superiore alla maggior parte delle società sportive di Serie A", scrive in una… (Sky Sport)

L'atto è siglato dal procuratore capo Francesco Lo Voi e dai sostituti Andrea Fusco e Francesca Dessì. Nei faldoni dell'istanza, che ora è sul tavolo del presidente della Sezione… (Tuttofrosinone)

Dopo l'istanza di fallimento presentata dalla Procura di Palermo, il neopresidente del Palermo calcio Giovanni Giammarva interviene sulla vicenda (Il Gazzettino di Sicilia)

La Procura della città ha presentato l'istanza per un buco da 70 milioni (Datasport)