Lazio, Farris: "Umiltà merito maggiore. Luis Alberto? Non ci speravamo più"

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Il vice di Inzaghi ha poi spiegato la decisione di mettere Marusic nel terzetto difensivo: “Mancava spinta a sinistra?

Sofferta, arrivata all’ultimo col solito Caicedo: “E’ stato un finale concitato, loro ti mettono grande pressione per 70 minuti, poi tendono ad allungarsi – spiega Farris a Dazn.

Per noi sono 10 finali da qui alla fine se vogliamo arrivare in Champions”, ha concluso Farris

Poi rimane senza voce e davanti ai microfoni, nel post partita, va Farris, il vice. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

La Lazio batte lo Spezia e si rilancia in zona Champions, ma la dedica della squadra e in particolare di Luis Alberto è tutta per il giovane Guerini, talento della Primavera biancoceleste scomparso qualche giorno fa in un incidente automobilistico. (La Lazio Siamo Noi)

La Lazio batte lo Spezia dopo una partita durissima, terminata in 9 contro 11. Un match equilibratissimo, risolto da Caicedo allo scadere. (Lazio News 24)

La vittoria è stata meritata ed è stato importante. Lucas Leiva, centrocampista della Lazio, parla a Lazio Style Radio dopo la vittoria contro lo Spezia: "orrei fare i complimenti allo Spezia che ci ha messo in difficoltà. (Calciomercato.com)

Lo spagnolo non doveva nemmeno giocare invece ha dato una mano alla squadra nella ripresa. Luis Alberto invece dà per prima cosa degli aggiornamenti sulla sua caviglia. (La Lazio Siamo Noi)

LUIS ALBERTO – «Ha dimostrato un attaccamento alla maglia encomiabile, ha riportato un piccolo stiramenteo del legamento della caviglia, ma stamattina lui ha dato disponibilità e noi nemmeno ci speravamo. (Lazio News 24)

Lui ha fatto 24 ore su 24 di terapie, mettendosi a disposizione della squadra Nel post partita ecco la foto social: caviglia prima di andare in campo e dopo. (Corriere dello Sport.it)