Rivolta al carcere minorile Cesare Beccaria di Milano: tensione alle stelle, due detenuti evasi e otto feriti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivolta al carcere minorile Cesare Beccaria di Milano, dove nella serata di sabato 31 agosto si sono verificati diversi disordini e tentativi di evasione. A fuggire dalla struttura sono stati tre detenuti, uno dei quali è stato ricatturato dalla polizia: sono in corso le ricerche dei restanti due. Il bilancio è di otto feriti. La rivolta al carcere minorile Cesare Beccaria di Milano Le parole del segretario generale della Uilpa Polizia Penitenziaria Gli ultimi episodi La rivolta al carcere minorile Cesare Beccaria di Milano Alcune squadre dei vigili del fuoco, insieme alla polizia e alla polizia penitenziaria in assetto antisommossa, sono state inviate sul posto, in via Calchi Taeggi. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altre testate
Una rivolta è scoppiata questa sera prima delle 22 al carcere minorile Beccaria di Milano. Secondo le prime informazioni, ci sarebbero almeno otto feriti. (Sky Tg24 )
Ingenti i danni alla struttura. (Adnkronos) – Dopo una notte di “ordinaria follia”, sono rientrati i disordini in corso da ieri sera presso l’istituto penale per minorenni ‘Cesare Beccaria di Milano’. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)