Setien su Lautaro: “Straordinario, è uno che può giocare nel Barcellona ma…”

fcinter1908 fcinter1908 (Sport)

Nel corso di un’intervista concessa a BeIN Sports, Quique Setien, allenatore del Barcellona, ha risposto alla domanda su Lautaro Martinez, uno degli obiettivi dichiarati del club blaugrana:. “Siamo tutti consapevoli che ci sono 4 o 5 giocatori che giocano in quella posizione che sono straordinari e ognuno di loro ha possibilità di stare nel Barcellona.

Ne parlano anche altri media

Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Juventus, assalto a Neymar: retroscena clamoroso L’allenatore della squadra catalana, ha rilasciato dichiarazioni sul possibile approdo di Miralem Pjanic e Lautaro Martinez in blaugrana. (Calcio mercato web)

Mi ha detto che vuole restare nel Barcellona. Intervistato da BeIn Sports, il tecnico del Barcellona Setien ha parlato del futuro di alcuni calciatori tra cui quello di Vidal, seguito dall’Inter, e di Lautaro Martinez. (fcinter1908)

Mundo Deportivo. "Setién se Moja". Ha parlato l'allenatore del Barcellona confessano come gli piacerebbe allenare un giorno Neymar. Le aperture in Spagna - Quique Setién chiama Pjanic e Lautaro: "Perfetti per il nostro gioco". (TUTTO mercato WEB)

In basso, gli altri passaggi dell'intervista rilasciata da Quique Setien. Inter, doccia fredda su Vidal. Barcellona, niente Juventus per Arthur? (TUTTO mercato WEB)

Al ritorno degli ottavi l’ostacolo è proprio il Napoli di Gattuso. Il network sportivo ha rilasciato una breve anteprima dell’intervista di Setien, nella quale l’allenatore del club blaugrana parla della possibilità di vincere la Champions League e le emozioni che comporterebbe. (SpazioNapoli)

Il Barcellona gioca a carte scoperte e lancia nuovi segnali di mercato a Inter e Juventus. Questa volta è il tecnico Quique Setién a parlare pubblicamente di due dei nomi più caldi in casa blaugrana, al centro di una lunga telenovela che sta infiammando questa fase del calciomercato: Lautaro Martinez e Miralem Pjanic (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr