Straordinario Oney Tapia, vince l'oro nel disco poi canta in diretta i Nomadi: tutti restano in silenzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oney Tapia ha conquistato un clamoroso oro nel lancio del disco F11 alle Paralimpiadi di Parigi con una misura irraggiungibile per tutti, 41.92 arrivata al quinto tentativo. Uno show in pedana incredibile che è poi continuato in diretta TV con il "gigante buono" che ha intonato a cappella "Io vagabondo" dei Nomadi: da brividi. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Oney Tapia ha vinto la medaglia d’oro nel lancio del disco F11 alle Paralimpiadi di Parigi. L’azzurro si è imposto con la misura di 41.92 davanti all’iraniano Hassan Bajoulvan (41.75) e allo spagnolo Alvaro Del Amo Cano (39.60). (LAPRESSE)
Luca Mazzone centra il bis e conquista la medaglia di bronzo nella prova su strada di ciclismo H1-2 a Clichy-sous-bois, alle Paralimpiadi di Parigi. (Il Faro online)
Oney Tapia, 48enne di origine cubana in Italia dal 2002, ha vinto la gara del lancio del disco F11 (atleti con difficoltà visive o non vedenti), con la misura di 41.92. La spedizione azzurra alle Paralimpiadi 2024 di Parigi continua ad ottenere successi e medaglie molto importanti. (leggo.it)