Inzaghi: «All’Inter stiamo facendo il nostro cammino. I tifosi sono trainanti»

Inter-News SPORT

C’è stato grande feeling con società, squadra e tifosi che ci sostengono sempre.

Sono veramente trainanti sia in casa che in trasferta.

Abbiamo sempre grande seguito»

I tifosi sono trainanti». Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista alla Uefa parlando del percorso dell’Inter in Champions League e di come sia importante il sostegno dei tifosi nerazzurri. CAMMINO − Inzaghi ha parlato così del percorso dell’Inter e dell’entusiasmo dei tifosi: «È stata una grandissima emozione, sono in un grandissimo club e stiamo facendo il nostro cammino. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Sconto in fattura e cessione del credito che devono avvenire per stato di avanzamento lavori. L’Agenzia delle entrate invece ha chiarito che in riferimento al solo Superbonus, l’opzione per stato di avanzamento lavori è obbligatoria. (Investire Oggi)

Superbonus 110%, Cessione e Sconto: controlli più severi, cosa cambia. In tema di Superbonus 110%, ormai lo sappiamo, la cessione del credito d’imposta e lo sconto in fattura sono le opzioni alternative con le quali è possibile beneficiare dell’incentivo. (Edilizia.com)

Superbonus anche con lavori tardivi: rileva la data di pagamento delle spese. Propri0 sugli stati di avanzamento lavori, è tornata l’Amministrazione finanziaria In sintesi, è questa la risposta data dall’Agenzia delle entrate a specifica interrogazione parlamentare del 17 novembre. (Lavoro e Diritti)

Superbonus 110%, entro quando presentare la domanda. A oggi (salvo ulteriori novità) il superbonus "scadrà" nel 2022. Nel caso in cui lo stato dei lavori avrà raggiunto almeno il 60% del totale entro quella data, sarà possibile prolungare ancora di 6 mesi, (fino al 31 dicembre 2022). (Gazzetta del Sud)