Lazio-Inter: e se Lautaro fosse stanco? Inzaghi può ragionare su un piano B

Lazio-Inter: e se Lautaro fosse stanco? Inzaghi può ragionare su un piano B
fcinter1908 SPORT

La soluzione potrebbe essere avanzare Calhanoglu dietro Dzeko da trequartista con il bosniaco quindi unica punta.

Inzaghi potrebbe comunque impiegare l'attaccante e correre il rischio.

A centrocampo si libererebbe una casella e potrebbe trovare un po' di spazio anche Gagliardini dato che Vecino è tra i sudamericani che arriveranno in pratica all'ultimo momento

Ma potrebbe anche provare a pensare ad un piano B per la sua Inter da adoperare qualora il giocatore nerazzurro fosse troppo stanco e non reggesse il fuso orario. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

LA CONFIDENZA DI SCALONI - A rivelarlo è Tyc Sport, secondo il quale dopo la partita contro l'Uruguay che ha concluso acciaccato dopo essere entrato al posto di Lautaro Martinez, il ct dell'Argentina Scaloni avrebbe rivelato a microfoni spenti che il Tucu aveva avuto dei problemi fisici. (Calciomercato.com)

Lautaro e Simone si sono trovati subito, in estate: la mentalità offensiva messa in campo dall’allenatore ha affascinato il calciatore Basta contare i minuti effettivi in campo, semplice: dal 2018 a oggi in maglia nerazzurra ha giocato complessivamente 9.203 minuti. (fcinter1908)

Come riporta la Gazzetta dello Sport l'annuncio è previsto prima della sfida contro la Juventus in programma domenica 24 ottobre L'argentino si legherà al club nerazzurro fino al 2026 con un ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione. (Calciomercato.com)

Accordo vicinissimo: mossa importante della dirigenza

Dopo Lautaro Martinez, stavolta a preoccupare i nerazzurri e il loro allenatore è Joaquin Correa. Le ultime news Inter hanno come protagonista un attaccante alle prese con un problema fisico ancora del tutto da chiarire. (CalcioMercato.it)

Più calma, invece, per gli altri sudamericani, vale a dire Vidal, Sanchez e Vecino, attesi in Italia sabato mattina. Incrociando le dita e concentrandosi sul prossimo tour de force nerazzurro" (fcinter1908)

Lautaro Martinez, Inter, Serie A. L'ultimo accordo, in ordine cronologico, è quello ormai raggiunto con Lautaro Martinez. Il Toro, dopo qualche tentennamento iniziale, ha accettato la proposta di rinnovo della dirigenza nerazzurra come spiega la Gazzetta dello Sport. (Spazio Inter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr