Xbox Game Studio: in arrivo un evento dedicato all’acquisizione di Bethesda

È dello scorso anno l’annuncio dell’acquisizione di ZeniMax Media e la sussidiaria Bethesda da parte di Microsoft, inserite nel suo Xbox Game Studios.

Anche se non sappiamo ancora esattamente cosa farà Xbox Game Studio con Bethesda, una delle maggiori domande da parte di molti fan riguarda il fattore “esclusive”

A marzo Xbox ha in programma un evento per illustrare cosa avverrà con l’inserimento di Bethesda nel suo Game Studio. (Justnerd.it)

La notizia riportata su altre testate

Né Microsoft, né Bethesda hanno potuto quindi finora parlare dei loro piani per il futuro, ma questo potrebbe presto cambiare. La data non è casuale, a marzo dovrebbe infatti essere ufficiale l'acquisizione di Microsoft (IGN Italia)

Quindi sì, aspettatevi che accada verso la metà di marzo“. Se l’accordo di acquisizione di ZeniMax Media dovesse concludersi in tempo, Microsoft potrebbe tenere un evento dedicato a Bethesda già il mese prossimo. (GamingTalker)

Una volta che l’acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft sarà completata e convalidata dalle autorità, Xbox potrà rivelare ufficialmente i suoi piani Le risposte a queste domande potrebbero arrivare già il prossimo mese, secondo il giornalista di GamesBeat Jeff Grubb, il team Xbox ha programmato un evento a marzo per discutere l’acquisizione di Bethesda e le sue conseguenze. (BarSport.Net)

Come nel caso di qualsiasidi questo tipo,comportarecompromessi. Detto questo, Ronald afferma che Microsoft è consapevole che (Zazoom Blog)

Far Cry 4. New Super Lucky’s Tale. Sniper Elite 4. UFC4. Watch Dogs 2. Xbox ha fatto della retrocompatibilità un vero e proprio marchio di fabbrica, permettendo di giocare su Xbox Series X e Series S la quasi totalità dei giochi pubblicati dalla prima generazione a oggi. (Gametimers)

A metà febbraio, Microsoft ha annunciato il primo set di titoli compatibili che sfrutteranno FPS Boost, una funzionalità che va a migliorare i giochi legacy con framerate più elevati e più stabili per rendere i titoli visivamente più fluidi. (GameSoul)