"Intasi il pronto soccorso, vai a casa". Michele Merlo, cacciato dal primo ospedale: la rabbia del padre. "La sua vita appesa a un filo"

Intasi il pronto soccorso, vai a casa. Michele Merlo, cacciato dal primo ospedale: la rabbia del padre. La sua vita appesa a un filo
Caffeina Magazine CULTURA E SPETTACOLO

Michele Merlo, parla il padre. Il padre di Michele Merlo, Domenico, ha raccontato della leggerezza con cui i medici del pronto soccorso dell’Ospedale di Vergato hanno accolto il figlio lo scorso mercoledì, quando l’artista si è recato al pronto soccorso per dei dolori ed è stato dimesso in quanto “intasava il pronto soccorso per due placche alla gola”.

Michele Merlo, alias Mike Bird, sta sempre peggio. (Caffeina Magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Michele - precisa la famiglia in una nota - si sentiva male da giorni e mercoledì si era recato presso il pronto soccorso di un altro ospedale del bolognese che, probabilmente, scambiando i sintomi descritti per una diversa, banale forma virale, lo aveva rispedito a casa. (L'HuffPost)

Anche durante l’intervento richiesto al pronto soccorso, nella serata di giovedì, pare che lì per lì non fosse subito chiara la gravità della situazione”. Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale“ (Blog Tivvù)

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale» I familiari del cantante ci tengono però a «smentire categoricamente quanto alcuni disinformati scrivono sui social: Michele non è stato in nessun modo vaccinato contro il Covid. (Il Giornale di Vicenza)

"Michele Merlo rispedito a casa dal pronto soccorso"

Michele è stato colpito da una severa forma di leucemia fulminante con successiva emorragia cerebrale” Il giovane è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. (SulPanaro)

E un audio che mio figlio ha mandato alla morosa: ‘Sono incazzato, mi hanno detto che intaso il pronto soccorso per due placche in gola’”. Prima dell’operazione d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna, Michele Merlo ”è andato al pronto soccorso di Vergato in piena autonomia”. (L'HuffPost)

Michele, noto anche con il nome d’arte ’Mike Bird’, si era inizialmente rivolto al pronto soccorso dell’ospedale di Vergato. Aggiornamento Michele Merlo è morto. Leucemia fulminante: sintomi e cause - Michele Merlo vaccinato contro il Covid? (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr