Incidente a Brescia, tamponamento tra tir sull’A4: un morto

Incidente a Brescia, tamponamento tra tir sull’A4: un morto
Sky Tg24 INTERNO

Incidente mortale questa mattina tra i caselli di Brescia centro e Brescia ovest lungo l'autostrada A4.

Feriti altri tre conducenti coinvolti nello scontro.

A seguito dell’incidente è stato chiuso il casello di Brescia centro

Un camionista di 40 anni ha perso la vita in un tamponamento con altri mezzi pesanti.

(Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre fonti

Illesi invece i conducenti degli altri due tir È stata attaccata davanti a una bimba. Il tamponamento tra i quattro tir è avvenuto poco prima delle 6. (leggo.it)

Stando ad una prima ricostruzione fatta dalla Polizia stradale i primi tre mezzi pesanti avevano rallentato a causa di alcuni cantieri mentre l’ultimo, si sarebbe accorto solo all’ultimo della frenata finendo per schiantarsi contro il mezzo che lo precedeva. (VicenzaToday)

Un triste risveglio quello di questa mattina (mercoledì 13 ottobre), segnato ancora una volta da una morte avvenuta sulle strade. Quattro le persone coinvolte. Secondo quanto riportato da Areu (Agenzia Regionale Emergenza Urgenza) l'allarme è scattato in codice rosso alle 5.47. (Prima Brescia)

Non frena in tempo, muore a 40 anni schiacciato nell'abitacolo

Brescia, scontro tra camion sulla A4: un morto e un ferito grave Incidente all'alba sulla A4, all'altezza di Brescia: sono rimasti coinvolti 4 tir, uno dei conducenti è morto mentre un altro è gravissimo. (Virgilio Notizie)

Illesi altri due camionisti. È stata attaccata davanti a una bimba. Il tamponamento tra i quattro tir è avvenuto poco prima delle 6. (corriereadriatico.it)

Il 40enne non avrebbe frenato in tempo, finendo per schiantarsi con il camion che aveva davanti. Originario della Moldavia, Nicolae Ceban da tempo abitava in Italia, in provincia di Vicenza (BresciaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr