L’ex assistente di Guardiola punge: “Pep, un genio come Mozart. E la gente vuole vedere un genio fallire”

Il Posticipo SPORT

Ed è la natura umana che si voglia vedere un genio fallire", dice a Goal

Per lui la competizione europea è rimasta un tabù dalla sua ultima vittoria con il Barcellona nella stagione 2010/11.

Per l'ex assistente di Pep, Torrent, Guardiola è un genio al pari di Mozart: è stato sfortunato ma. è anche colpa di Sterling.

Per Domenec Torrent, ex assistente di Guardiola, il tecnico non ha responsabilità: "È stata sfortuna. (Il Posticipo)

Su altri media

Per rendere al meglio ciò che è il suo City, quello che vuole Pep dalla sua squadra. Quando giochi l'andata di semifinale non giochi libero, giochi pensando a non prendere gol - spiega Guardiola -, che c'è un'altra partita, che ci sono avversari pericolosissimi. (ilmessaggero.it)

Un Mou al contrario, che non rapice il cuore ma seduce il cervello (la Repubblica)

Sono uomini senza confini, parlano pure con il viso, con il corpo, e trasmettono emozioni che restano" Guardiola rientra nella prima specie, riservata a chi lascia un segno, una traccia, un’idea della sua stessa idea". (AreaNapoli.it)

Vidi Neymar ed esclamai 'Questo è il re del Santos' Quei tre (Neymar, Messi e Suárez, ndr) erano inarrestabili. (TUTTO mercato WEB)

La domanda è se al ritorno saremo la squadra del primo tempo o quella del secondo tempo: se saremo quella della ripresa, andremo in finale". Il primo tempo siamo stati non aggressivi, la nostra forza invece è quella". (Calciomercato.com)

Guardiola non è un guru a caso e non ha lo stipendio da guru per raccomandazione celeste. In fondo ad ogni discorso di Guardiola, se guardi bene, c’è Guardiola. (IlNapolista)