Alstom, via al piano da 400 assunzioni nel 2023

La Stampa ECONOMIA

Alstom, via al piano da 400 assunzioni nel 2023 In Italia il gruppo è già presente con più di 3500 persone. Tra le figure richieste giovani ingegneri elettronici e meccanici, matematici e fisici Leonardo Di Paco (La Stampa)

Su altre testate

L'azienda, infatti, ha ricevuto la certificazione Top employer per il terzo anno consecutivo. Non produce sogni e non è la fabbrica Willy Wonka ma la Perfetti di Lainate (colosso delle caramelle che ha sede nell'hinterland nord-ovest di Milano) è uno dei 20 migliori posti in Italia dove lavorare. (MilanoToday.it)

Renault Italia si aggiudica il premio Top Employer 2023. Il riconoscimento è la conferma del DNA human centric che da sempre contraddistingue il Costruttore francese e si inscrive perfettamente all’interno della profonda trasformazione che sta attraversando la Marca da quando, nel 2021, Luca de Meo ha lanciato il piano strategico Renaulution. (FormulaPassion.it)

La certificazione è stata rilasciata da Top Employers Institute, che ogni anno riconosce a livello globale le eccellenze aziendali in ambito Human Resorces. Grazie al suo costante impegno nel creare un ambiente di lavoro inclusivo volto a sostenere la crescita dei dipendenti, Vodafone Italia, per il sesto anno consecutivo, è stata riconosciuta tra le aziende “Top Employer Italia 2023”. (ilmattino.it)

Mashfrog Group è riuscita in un’impresa che ha richiesto una collaborazione intensa e l’implementazione di una serie di progetti rivolti al miglioramento delle politiche aziendali. La certificazione Top Employers Italia 2023 premia infatti le aziende che riescono a offrire un clima aziendale positivo e il completo benessere dei dipendenti, affinché la loro vita in azienda e la vita fuori dall’azienda possano coesistere in equilibrio. (CorCom)

La nota azienda francese, attiva nell’industria ferroviaria, potenzierà l’organico italiano con l’inserimento di ben 400 risorse. La maxi campagna di recruiting è rivolta sia a laureati che a diplomati. (Ti Consiglio)

Archivio (Avvenire)