“Green Pass dopo 6 mesi inutile”/ “Sicurezza no vax deriva dai vaccinati”

“Green Pass dopo 6 mesi inutile”/ “Sicurezza no vax deriva dai vaccinati”
GameGurus INTERNO

Se, invece, serve ad aumentare l’adesione alla vaccinazione, penso allora che la carta verde abbia raggiunto il massimo che si potesse raggiungere

Si sa perfettamente che la protezione contro l’infezione data dal vaccino, dopo 6 mesi cala dal 95% al 40% e, per le complicazioni, la protezione passa dal 90 al 70% dopo mezzo anno.

Andrea Crisanti, microbiologo, è intervenuto ai microfoni di “Quel che resta del giorno”, su Rai News 24, commentando innanzitutto le discussioni legate al Green Pass sui luoghi di lavoro. (GameGurus)

La notizia riportata su altre testate

E aggiunge: «Proprio ieri tre clienti determinati a fare il test per andare al lavoro alla fine si sono fatti vaccinare. Lo segnala Federfarma che parla di forte incremento di prenotazioni di test rapidi nelle farmacie negli ultimi giorni. (ilmattino.it)

Tag:. Green pass. Ruggero Razza. Sicilia. Vaccino Covid E ha aggiunto: “Nelle prossime ore comprenderemo se ci saranno elementi di novità che vengono dal Governo sul Green pass sui luoghi di lavoro“. (Newsby)

Lo denuncia Consumerismo No Profit, che ricorda come in Italia siano “ancora migliaia i casi di Green pass ‘fantasma’, ossia di cittadini che, pur essendosi regolarmente sottoposti a vaccinazione anti-Covid, non hanno ottenuto il certificato sanitario”. (Mantovauno.it)

Green Pass, mano nella mano ma sbuffando per fare il vaccino: “Subiamo un atto di violenza”

Così esordisce il sindaco di Lacco Ameno Giacomo Pascale, che, poi, aggiunge: «Trovo assurdo che la vaccinazione non si obbligatoria ed il Green Pass sì. Il lavoratore pubblico che non ha il green pass verrà considerato come assente ingiustificato fino alla presentazione della certificazione. (Il Golfo 24)

Green Pass, mano nella mano ma sbuffando per fare il vaccino: “Subiamo un atto di violenza” di Valeria Strambi. Tanti in fila al Mandela Forum controvoglia per la prima dose a cui hanno a lungo tentato di sottrarsi. (La Repubblica Firenze.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr