Giorgetti: "Eicma a Milano piccolo miracolo della ripresa"

LiberoQuotidiano.it ECONOMIA

In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei

Questo tipo di passione si può incrociare solo in presenza nelle fiere come oggi", ha continuato.

Quello che sta avvenendo oggi è un piccolo miracolo di questa ripresa".

Lo ha detto il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, intervenendo all'inaugurazione di Eicma, il salone del ciclo e del motociclo alla Fiera di Rho, a Milano (LiberoQuotidiano.it)

Su altre testate

Va così e va fortissimo, perché, dati alla mano, il settore funziona E così ci sono quelli che parlano solo giapponese, i biemvuisti, i guzzisti, i ducatisti e quelli che impazziscono per le moto inglesi. (il Giornale)

Giunto alla sua 78/a edizione, l’evento è fra i più importanti al mondo per l’industria di riferimento. Da oggi al domenica torna Eicma, l’Esposizione internazionale delle due ruote, ciclo e moto. (Leggo.it)

Certamente, ferve l'attesa per la Moto Guzzi V100 Mandello, il modello del centenario della Casa di Mandello. Dopo lo stop forzato causa Covid-19 dello scorso anno, torna una manifestazione che in genere attira centinaia di migliaia di appassionati tra i padiglioni della fiera. (Il Sole 24 ORE)

La location di EICMA 2021 si trova a nord-ovest del centro di Milano, nel territorio comunale di Rho Date e orari: da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre 2021: dalle 9:.30 alle 18:30. (La Stampa)

L’appuntamento tra i più attesi per tutti gli amanti delle motociclette arriva come sempre a Milano-Rho Fiera, tantissimi i brand presenti (abbiamo visto qui tutte le informazioni sulla manifestazione). (Virgilio Motori)

Qui tutte le informazioni utili per visitare la fiera e tutto quello che potrete trovare nei padiglioni di Rho-Fiera Milano. LEGGI ANCHE Eicma 2021 LIVE, le novità in diretta dal salone delle due ruote. (La Gazzetta dello Sport)