Bancomat bloccato: quando succede e cosa fare

The Wam.net ECONOMIA

Cosa fare quando il bancomat è bloccato?

Ma cosa fare con il bancomat bloccato?

Ma il bancomat bloccato può essere anche segnalare l’esaurimento del contante sul conto corrente.

Bancomat bloccato: cosa fare?

3 ' di lettura. Sarà capitato a molti di voi avere il bancomat bloccato, per un errore o per problemi tecnici improvvisi.

(The Wam.net)

La notizia riportata su altri media

Il motivo è semplice: la banca proprietaria dello sportello ATM ottiene dalla banca emittente il pagamento di una commissione di 50 centesimi. In sostanza, come viene sottolineato dalla stessa Autorità Garante della concorrenza e del mercato, Bancomat ha chiesto di rivedere il sistema di commissioni alla base del prelievo. (Today.it)

Si preannunciano tempi difficili per i titolari di conti correnti, in particolare per chi è affezionato all'uso del contante. E i bancomat multifunzione sono scesi tra il 2013 e il 2018 da 35mila a quasi 32mila. (IL GIORNO)

Leggi anche> > > Banche, come cambia il mondo dei soldi: addio a bancomat e contanti. Bancomat regione per regione. Ma come saranno distribuiti i bancomat nelle regioni, in maniera molto disuguale. Leggi anche> > > Bancomat: ecco come cambierà il prelievo del contante. (ContoCorrenteOnline.it)

In questo scenario già ampiamente critico, intanto, sembra che una nuova razionalizzazione delle filiali sia pronta a fare capolino Facendo due calcoli, si parla di 10.658 bancomat in meno rispetto al 2008, con le percentuali che - regione per regione - evidenziano un netto allargamento della forbice tra nord e sud Italia. (ilGiornale.it)

La chiusura riguarderà 63 casse automatiche sparse sul territorio nazionale e la contestuale riduzione delle filiali da 30 a 23. Impossibile, ad oggi, stabilire la cifra in modo preciso dal momento che ciascuna banca proprietaria di Atm applicherebbe le sue tariffe. (ilGiornale.it)

I carabinieri della compagnia di Lodi stanno indagando per arrivare ai nomi dei banditi che, alle 3.30 circa della notte tra venerdì e sabato, hanno fatto saltare il bancomat della banca Bpm di Piazza Italia. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr