Aggiornamento Coronavirus 8/4. Nel modenese 80 nuovi casi, in Emilia-Romagna 1.075 e 25 decessi

SulPanaro SALUTE

Nel modenese 80 nuovi casi, in Emilia-Romagna 1.075 e 25 decessi. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 346.820 casi di positività, 1.075 in più rispetto a ieri, su un totale di 30.262 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore.

Seguono Ferrara (88), Modena (80), Cesena (50) e, infine, Piacenza e il Circondario imolese (entrambe con 30 nuovi casi).

Questo l’aggiornamento sui nuovi positivi in provincia di Modena, Comune per Comune:. (SulPanaro)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Complessivamente, tra i nuovi positivi 207 erano già in isolamento al momento dell’esecuzione del tampone, 277 sono stati individuati all’interno di focolai già noti. Alle ore 14 sono state somministrate complessivamente 1.003.754 dosi; sul totale, 320.363 sono seconde dosi, e cioè le persone che hanno completato il ciclo vaccinale. (Corriere della Sera)

Se l'azienda non ha il medico competente potrà avvalersi delle strutture sanitarie dell'Inail. Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (CesenaToday)

Calano fortunatamente i pazienti ricoverati in terapia intensiva che sono 352 (meno 4 rispetto a ieri), sono 3.051 quelli negli altri reparti Covid (meno 109 rispetto a mercoledì) I ricoveri in terapia intensiva restano 5 al Bufalini e scendono a 11 a Forlì (meno due rispetto a mercoledì). (Il Resto del Carlino)

Dovranno essere idonei anche i locali dove somministrare il vaccino, con le zone necessarie in caso di reazione avversa Vaccinazioni nelle aziende, Emilia-Romagna si organizza per essere pronta a partire. (SulPanaro)

L’Emilia-Romagna si prepara per la vaccinazione dei lavoratori direttamente in azienda. Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (ravennanotizie.it)

Le imprese più piccole potranno accordarsi con quelle più grandi o appoggiarsi alle strutture dell’Inail. Ora dovrà partire, prima del prossimo incontro previsto per metà aprile, una mappatura dei territori e delle aziende. (ForlìToday)