Lazio, Patric: "Io posso giocare ovunque, Sarri ha portato intensità"

La Lazio Siamo Noi SPORT

NOVITA' TATTICHE - "Sarri ha portato tanta intensità, un altro modo di giocare.

Da centrale mi trovo bene, soprattutto insieme a Luiz Felipe e Radu che sono tanti anni che giochiamo insieme.

Anche Luiz Felipe mi piace molto, merita tanto

Abbiamo giocatori a cui piace tenere la palla come felipe Anderson, Luis Alberto e lo stesso Milinkovic.

L'ho sempre detto: posso giocare ovunque e sono sempre a disposizione del mister e della Lazio". (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Davanti il tridente composto da Felipe Anderson, Caicedo e Moro. Segnali importanti soprattutto da Luis Alberto (3 gol) e Milinkovic (3 assist), ma anche dai terzini e da Felipe Anderson. (SOS Fanta)

Al suo posto sulla panchina della Lazio, quindi, c’è Sarri, certamente non l’ultimo arrivato. La formazione tipo della Lazio sarriana. Ovviamente c’è grande curiosità di capire come giocherà la Lazio di Sarri con i rientri degli assenti. (Europa Calcio)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Si arriva alla ripresa sul 7-0, arrotondano il parziale Hysaj (pallone riconquistato e missile di mancino) e ancora Luis Alberto, in diagonale col destro. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo l’amichevole contro la Top 11 Radio Club 103, la Lazio di Maurizio Sarri ha concesso una replica, battendo 11-0 il Fiori Barp Sospirolo, squadra militante nella Promozione veneta. (LazioNews)

Ennesima esibizione ultrà di chi, dopo il canto «Bella Ciao» del terzino alla cena di squadra, non vuole fargliela passare liscia. Poco ha potuto Sarri, che aveva sentito il club manager tre volte al telefono e sperava di riaverlo il prima possibile nel suo staff (ilmessaggero.it)