Il Sindaco di Martina Gianfranco Palmisano eletto all’unanimità Coordinatore ANCI giovani Puglia

Il Sindaco di Martina Gianfranco Palmisano eletto all’unanimità Coordinatore ANCI giovani Puglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tarantini Time Quotidiano INTERNO

Il Sindaco di Martina Gianfranco Palmisano è stato eletto al vertice del Coordinamento dell'Anci giovani Puglia. L'elezione è avvenuta questa mattina all'unanimità nell'assemblea regionale dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani tenutasi a Bari. Il Sindaco di Martina prende il posto del Sindaco di Cellamare Gianluca Vurchio. “Per me è un grande onore aver ricevuto stamattina la fiducia da tutti i giovani amministratori di Puglia. (Tarantini Time Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono state le sue ultime parole, pubblicate su Instagram prima di volare giù dal terzo piano di un albergo di Roccaraso. Luca Palmegiani, venticinquenne di Latina ed ex coordinatore provinciale di Forza Italia giovani della provincia pontina, è morto dopo essere stato soccorso in gravissime condizioni davanti ad un albergo a Roccaraso dove si trovava per partecipare alla kermesse politica «Azzurri in Vetta». (Latina24ore.it)

I carabinieri di Castel di Sangro sono intervenuti, nel pomeriggio di oggi in via Roma a Roccaraso dove un giovane è precipitato dal quarto piano di un albergo. Secondo quanto si è appreso, Luca Palmegiani, 25 anni di Latina, coordinatore locale di F. (Rete8)

Il giovane pontino è caduto dal quarto piano di un albergo della nota località turistica ed è stato immediatamente soccorso e trasportato in ospedale in condizioni gravissime. Purtroppo, nonostante i tentativi disperati dei medici, Luca è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale. (Lunanotizie)

FI, Occhiuto: “La notizia della morte di Palmegiani è un pugno nello stomaco”

Luca Palmegiani, un giovane di 25 anni, militante di Forza Italia proveniente da Latina, è deceduto dopo essere caduto dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, in provincia dell’Aquila. La tragedia è avvenuta mentre si trovava nella zona per partecipare all’evento del partito intitolato ‘Azzurri in vetta’, che si stava svolgendo nelle vicinanze, a Rivisondoli. (Nordest24.it)

Advertisement (Quotidiano online)

“È un giorno di lutto per il nostro partito, per il movimento giovanile, per tutta la comunità di Forza Italia. Così Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia. (CatanzaroInforma)