Atp Finals, orologio di Medvedev rubato durante la finale

Sky Tg24 SPORT

Scatta l'allarme e prima di mezzanotte Medvedev formalizza la denuncia del furto.

Un dirigente delle Atp si incarica di riconsegnarlo al giocatore che nel frattempo ha lasciato Torino per tornare a Montecarlo

La ricostruzione dei fatti. Un furto commesso durante la finale (persa) con il tedesco Zverev.

Un furto commesso durante la finale (persa) con il tedesco Zverev.

Medvedev torna nello spogliatoio e scopre che l'orologio - prodotto in numero limitato: 86 come ricorda anche il nome - non c'è più. (Sky Tg24)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’orologio, secondo la ricostruzione de La Stampa, era nello spogliatoio, che ovviamente in questo caso non è un semplice spogliatoio ed è super controllato, ma al ritorno di Medvedev dopo il match il Bovet OttantaSei, esemplare numerato che vale 200 mila euro, non c’è più. (Quotidiano Piemontese)

Dicono che il «Bovet OttantaSei» del ragazzaccio del tennis internazionale, l’irriverente prodigio che sbadiglia in faccia all’azzurro Jannik Sinner, costi quanto un piccolo appartamento in centro: circa 200 mila euro. (La Stampa)

L’orologio “è magicamente riapparso ieri mattina al polso di un dirigente delle Atp che stava per salire su un aereo. E come nella più classica delle catene e dei passaparola ‘Bovet OttantaSei’ ha fatto la strada al contrario (IlNapolista)

Ora, l’orologio di Medvedev è al centro di un piccolo mistero che ha colorato di giallo l’ultima notte delle Atp di Torino. Verbali di consegna e grazie tante per la collaborazione: prima o poi l’orologio tornerà al polso del tennista russo (La Stampa)