Perde il bambino dopo essere stata rimandata a casa: "Sia fatta chiarezza"

Sassari Oggi INTERNO

E’ inconcepibile che la vita delle persone venga messa in secondo piano per far spazio a decisioni assurde che a tutto portano tranne che al vero Bene delle persone”.

Le dichiarazioni del Popolo della Famiglia Sardegna.

Sull’accaduto interviene Barbara Figus, Coordinatrice regionale del Popolo della Famiglia: “Trovo incredibile e folle quanto è avvenuto.

Come movimento politico, da sempre vicino alle famiglie e agli ultimi, crediamo che quanto accaduto ad Alessia sia causato da una retorica dirigista e profondamente discriminatoria che governa il nostro Paese in questo momento. (Sassari Oggi)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ma perché Alessia non è stata ricoverata? Il direttore della clinica tende la mano verso Alessia: “Si presenti quando vuole per una visita, noi siamo sempre a disposizione di chiunque” (Sassari Oggi)

L'aborto, alla fine, è avvenuto pochi minuti dopo, nel parcheggio dello stesso ospedale. Una donna incinta si è presentata al pronto soccorso ostetrico delle cliniche di San Pietro di Sassari. (ilGiornale.it)

In quei trenta minuti i due avrebbero chiamato le forze dell’ordine ricevendo l’indicazione di presentarsi al pronto soccorso dell’ospedale civile Il procedimento si intoppa sull’ultima richiesta: “Volevano sapere se avessi fatto il tampone molecolare e ho detto no”. (Sassari Oggi)

“Per farla accedere al pronto soccorso deve fare un tampone molecolare, ma qui non lo abbiamo, ci sono solo i veloci. Lei ha risposto che non aveva fatto il tampone e che avrebbe dovuto ricevere la terza dose tra un mese. (Fidelity News)

Fatto sta che è una barbarie non curare un malato, particolarmente una donna gravida, perché non ha eseguito un tampone che attesti che non è positiva al Covid. È vaccinata con due dosi, in attesa della terza, ma non ha un tampone negativo. (Nicola Porro)

Alessia Nappi, 25 anni di Sassari, sabato mattina è stata respinta dal pronto soccorso ostetrico delle cliniche di San Pietro di Sassari e ha perso il bambino. Poi dopo una nostra sollecitazione ci ha risposto che si era dimenticata di telefonare al quarto piano. (L'Unione Sarda.it)