Lucas Peracchi e Mercedesz: addio ufficiale

Lucas Peracchi e Mercedesz: addio ufficiale
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

La scelta di Lucas Peracchi. Ma torniamo ai due ex fidanzati.

Come un filmine a ciel sereno arriva la conferma della fine della storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi.

Sua figlia Mercedesz Henger e il fidanzato Lucas Peracchi, che a mamma Eva proprio non piaceva, si sono lasciati.

La decisione sarebbe stata presa dall’ex tronista di Uomini e donne e personal trainer piacentino, che ha addotto le seguenti motivazioni. (SoloDonna)

Su altre fonti

Ad annunciarlo dal suo profilo Instagram è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Uomini e Donne, un ex tronista è tornato single: l’annuncio sui social. (Isa e Chia)

A quanto pare, la favola è terminata senza il lieto fine, cosa ne penserà mamma Eva Henger? Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da 🌏~LUCAS~TRAINER~🌍 (@lucasperacchi). (Formatonews)

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Uomini e Donne, ex tronista diventa nuovamente single: il suo annuncio

Non c’è una motivazione valida, purtroppo non si andava d’accordo. Ecco le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne: “E’ finita“. (Yeslife)

Storia che non era mai piaciuta alla madre di lei, Eva Henger, la quale sosteneva che l'ex tronista non fosse adatto alla figlia ma che addirittura fosse violento. Storia al capolinea per l'ex tronista e l'ex naufraga. (Today.it)

Difatti tra Lucas ed Eva ci sono state delle accuse molte pesanti e sarebbe stato proprio il personal trainer a tendergli la mano Sembrava una coppia molto felice ma Lucas ha dichiarato proprio oggi, attraverso una stories di Instagram, che tra loro è finita. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr