Mercato – Betis Sevilla su Lyanco, ma non è ancora fatta

Tuttobolognaweb SPORT

La trattativa, a differenza di quanto filtra dalla Spagna, non è ancora entrata davvero nel vivo.

Il difensore brasiliano in uscita dal Torino. Lyanco , a lungo accostato al Bologna , è finito nel mirino del Betis Sevilla che lo ha aggiunto alla lista degli obiettivi per il mercato e ha già fatto una richiesta al club granata.

La valutazione per Lyanco è di dieci milioni ( la stessa cifra richiesta al Bologna a giugno). (Tuttobolognaweb)

Su altri media

Lo scrive il quotidiano iberico AS, che spiega come il difensore brasiliano sia finito nel mirino del Betis Siviglia che sarebbe pronto a presentare un'offerta al club di Urbano Cairo. Il club andaluso, però, prima avrà bisogno di cedere uno dei suoi top giocatori per avere liquidità da investire sul mercato (TUTTO mercato WEB)

Con i rossoblù la trattativa è però tramontata Tra i giocatori in uscita dal Torino in questa sessione di mercato c'è Lyanco. (Calciomercato.com)

Il Torino non molla la pista che porta al bianconero Pjaca, l'anno scorso in prestito al Genoa (38 presenze, 3 gol e 2. Napoli interessato ad Amrabat come il Toro? Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. (Torino Granata)

Lo Spezia ufficializza un nuovo arrivo in difesa, arriva il difensore francese Kelvin Amian acquistato a titolo. Secondo le informazioni che abbiamo raccolto in esclusiva, on realtà no (Torino Granata)

Torino: Lyanco per Juric non è un titolarissimo. La trattativa con il Betis non è però prossima alla conclusione: servirà ancora tempo per arrivare all’eventuale fumata bianca. (Toro.it)

Calciomercato Torino / La notizia è rimbalzata dalla Spagna e ha trovato conferme: il Betis Siviglia ha messo nel mirino Lyanco. Da quello che finora si è visto nei primo allenamento, il brasiliano non è considerato un giocatore inamovibile dal tecnico Ivan Juric che, anche nell’amichevole contro l’Obermais Merano, lo ha mandato in campo solamente nel secondo tempo, preferendogli Gleison Bremer come centrale e Alessandro Buongiorno come terzo di sinistra (Toro.it)