Guilty Gear – Strive -: il trailer di lancio in stile anime è uno spettacolo – Notizia – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Come ricordato da Bandai Namco, la Modalità Storia avrà oltre quattro ore di scene in stile anime e la modalità Arcade approfondirà … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. Advertisements Loading. .dvertisements

Si tratta di un filmato davvero spettacolare in stile anime, che trovate in testa alla notizia, e che introduce al gioco.

dvertisements. . . . Vediamo il trailer di lancio del picchiaduro a incontri Guilty Gear – Strive -, il nuovo picchiaduro di Arc System Works, che è davvero spettacolare. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altri media

Durante la conferenza di Microsoft e Bethesda il simulatore è stato mostrato con un nuovo trailer del gameplay catturato appunto sulla console next-gen della casa di Redmond, capace di offrire un’esperienza molto vicina a quella di un PC high-end. (HelpMeTech)

.dvertisements Advertisements Loading. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

dvertisements. . . . Sky: Figli della Luce ha finalmente una data di uscita ufficiale su Nintendo Switch, annunciata dal team di sviluppo con un trailer alla Summer Game Fest 2021. Come avrete probabilmente letto nella nostra recensione di Sky: Figli della Luce, il titolo … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Un’avventura per giocatore singolo ambientata nella Londra dei giorni nostri. Scritta e sviluppata da Variable … | Notizie giochi PlayStation 5Read More. Advertisements Loading. .dvertisements (HelpMeTech)

. .dvertisements (HelpMeTech)