Highlights Atletico Madrid-Milan: gol e sintesi partita – VIDEO

CalcioToday.it SPORT

Classifica gruppo B. Liverpool 15. Porto 5. Milan 4. Atletico 4. PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DI ATLETICO-MILAN CLICCA

Highlights Atletico Madrid-Milan 0-1, il secondo tempo. La ripresa si apre con uno squillo di Lemar, il francese va via sulla sinistra e prova una conclusione che non crea patemi a Tatarusanu.

Al 62′ Milan pericoloso: cross dalla trequarti di Hernandez, Kajer in avvitamento sfiora il gol. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alexis SAELEMAEKERS 6 – Qualche buona giocata, ma più che altro fine a sé stessa Sandro TONALI 6 – Qualche buona giocata, con uno spunto in particolare a inizio ripresa dopo brucia Gimenez. (Eurosport.it)

Nell'ultima giornata la squadra di Pioli dovrà battere il Liverpool per tentare di qualificarsi Il Milan vince a Madrid 1-0 contro l'Atletico Madrid e resta in corsa per gli ottavi di Champions League. (Tutto Napoli)

Le pagelle del Milan - Messias, la prima volta non si scorda mai. Qualche imperfezione c’è, se Messias non gli avesse tolto le castagne dal fuoco avremmo detto che ci voleva più coraggio (TUTTO mercato WEB)

15” Theo Hernandez a terra Subito una ‘stecca’ da parte di Koke al terzino rossonero che resta a terra toccandosi la caviglia. intesi Atletico Madrid Milan 0-0 MOVIOLA. 1′ Calcio d’inizio Rotola il pallone al Wanda Metropolitano. (Calcio News 24)