Niente 'reddito di emergenza' e insultano le impiegate delle Poste: denunciati

umbriaON ECONOMIA

Per questo gli agenti della polizia di Stato – squadra Volante diretta dal commissario Monica Corneli – si sono portati sul posto.

Protagonisti del fatto, quattro cittadini di origini nigeriane, due dei quali, dopo aver raggiunto l’ufficio postale per ottenere il pagamento del ‘reddito di emergenza’, hanno capito che non avrebbero incassato le somme per alcune irregolarità nella documentazione esibita. (umbriaON)

Ne parlano anche altre testate

Di queste, 15 risorse sono state selezionate dal mercato e andranno a rafforzare l’organico degli Uffici Postali della provincia di Savona, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altri 15 sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (SavonaNews.it)

Di queste, sedici risorse sono state selezionate dal mercato e sono andate a rafforzare l’organico degli Uffici Postali della provincia di Varese, tra operatori di sportello e specialisti consulenti finanziari, mentre altre nove sono state inserite nella filiera logistico postale, avendo già lavorato in passato con Poste Italiane come portalettere o addetti allo smistamento con uno o più contratti a tempo determinato e per una durata complessiva di almeno 9 mesi. (varesenews.it)

Scopriamo insieme un ottimo metodo per evitare le lunghe file davanti agli sportelli e saltare la coda alle Poste. Per evitare lunghissime code davanti agli sportelli delle Poste, per circa 3.000 uffici postali è possibile prenotare il proprio turno in anticipo grazie a un servizio online offerto da Poste Italiane. (Vesuvius.it)

“Ci chiamiamo Piemonte perché siamo ai piedi delle montagne – ha precisato Cirio commentando la presenza di Poste italiane nella Regione con 1.400 uffici postali, 423 ATM Postamat e oltre 8.000 dipendenti - La maggior parte dei comuni nella mia Regione ha meno di 1.000 abitanti ed è sparsa in vallate, montagne e colline. (Prima Vercelli)

Entro il 2024, inoltre, è prevista la totale sostituzione del parco veicoli di Poste Italiane per un totale di 26mila mezzi green. (AnconaToday)

Le azioni Poste hanno evidenziato una crescita del 6,8% in un solo mese e un rialzo del 44,0% considerando la chiusura a 8,54 di inizio gennaio 2021. Azioni Poste Italiane protagoniste a Piazza Affari: nella seduta del 12 ottobre il titolo ha chiuso con un prezzo da record. (Money.it)