Coachella 2025, l’artista del giorno: Lola Young e il suo "messy" melting pop

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Coachella brilla una stella, e si chiama Lola, Lola Young. L’artista britannica, che abbiamo conosciuto nel nostro paese anche grazie al brano Messy, disordinata, arriva al Festival di Indio con una promessa: brillare. Ecco: è successo proprio questo. Il firmamento di Coachella, oltre alle grandi star, ha anche quella della bravissima Lola. Il racconto della nostra inviata a Indio, Valentina Clemente Che fosse brava, già lo sapevamo. (Sky TG24)
Ne parlano anche altri media
I gargoyle gotici sono apparsi, le luci si sono abbassate e la folla ha cantato il nome della primadonna nella sala d’opera del deserto. Era il venerdì sera del Coachella e Lady Gaga stava per raccontare la storia di Mayhem e regalare la performance della sua vita. (Rolling Stone Italia)
Lo spettacolo è stato da annali. Così come le proteste dei fan che per quasi dodici ore non sono riusciti a raggiungere bagni e ristoranti a causa delle file chilometriche. Lady Gaga superstar a Coachella con una un'esibizione da incubo gotico davanti a una folla immensa accorsa tra mille problemi logistici per vedere dal vivo la diva interpretare successi vecchi e nuovi. (la Repubblica)
Lo sanno ancora meglio le migliaia di persone che hanno ascoltato la band californiana suonare per quasi due ore brani che hanno fatto la storia della musica, tratti da album indimenticabili come Dookie e American Idiot, giustamente celebrati in questo concerto, tra i migliori di questa edizione del Coachella Festival. (Sky TG24)

Protagonista, e attesissima, Dove Cameron, che ha cantato un brano del suo prossimo album in studio. E nel Day 1 di Coachella non poteva mancare il primo party super esclusivo: a Thermal, a pochi chilometri da Indio, ecco NYLON House in the Desert at Maraza. (Sky TG24)
Introduzione alla Nuova Serie Animata di Asterix e Obelix (SofiaOggi.com)
I primi episodi della seconda stagione di Wind Breaker ci immergono immediatamente in un mondo vibrante di conflitti, emozioni e aspirazioni. In questo contesto, Sakura emerge come una figura trainante, conducendo la sua classe in una battaglia contro una banda ostile. (SofiaOggi.com)