La Stampa - Juventus, Thiago Motta si assume la responsabilità: "Colpa mia"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo il lunedì di riposo, confermato nonostante il pesante KO subito dalla Juventus contro l'Atalanta, la squadra di Thiago Motta ieri è tornata ad allenarsi alla Continassa per preparare il prossimo impegno che vedrà i bianconeri impegnati nella delicata trasferta di Firenze contro la Fiorentina.Come si legge su La Stampa, Motta, prima di dare il via al lavoro sul campo, è voluto tornare su quanto accaduto domenica sera all'Allianz Stadium. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Periodo delicato in casa Juventus, La Stampa: "Discorso di Motta alla Continassa" (Firenze Viola)
Un rapporto complicato con Thiago Motta (Europa Calcio)
Qualsiasi cosa volesse dire Motta, si tratta di parole assolutamente fuori luogo per un allenatore della Juventus". Lo scrittore e piccolo azionista della Juventus Riccardo Gambelli ha commentato su X le dichiarazioni di Thiago Motta al termine della gara contro l'Atalanta. (Tutto Juve)

La debacle interna contro l’Atalanta ha aperto definitivamente il fronte della crisi in casa Juventus e lo stesso Thiago Motta rischia la panchina in caso di brutto risultato a Firenze contro la Fiorentina. (Quotidiano Sportivo)
Sotto gli occhi di Cristiano Giuntoli e Maurizio Scanavino , che saranno anche degli habitué alla Continassa (il direttore tecnico ha lì il suo ufficio) ma che mai come questa volta hanno sentito l’esigenza di essere presenti, la Juventus ha ripreso ieri mattina gli allenamenti dopo il giorno di riposo nel quale i giocatori hanno cercato di recuperare dallo stordimento per le quattro sberle rifilate a domicilio dall’Atalanta. (Tuttosport)
Tensioni dopo Juve-Atalanta 0-4 Martedì, alla Continassa, nel primo giorno di lavoro post Atalanta, è andata in scena una doppia seduta di allenamento in cui Thiago Motta ha condiviso le sue colpe con la squadra e ha chiesto una reazione immediata. (CalcioNapoli24)