Ceccarini: "Milan, caccia al difensore. Valutazioni in corso"

Milan News SPORT

Il Milan deve valutare se anticipare un investimento importante per arrivare a profili come Botman e Diallo oppure puntare su un prestito.

Considerata la situazione, il Milan per ora ha stoppato la cessione di Gabbia

Dopo Kjaer infatti si è fermato anche Tomori, che dovrà stare fuori almeno un mese.

In questo momento non è facile trovare la soluzione giusta anche perché i prezzi sono molto alti. (Milan News)

La notizia riportata su altri giornali

Una roccia insuperabile nei duelli. Ascolta la versione audio dell'articolo. Manolo Marquez, ex allenatore di Eric Bailly all’Espanyol, ha parlato del difensore ai microfoni di Gazzetta.it. Manolo Marquez, ex allenatore di Eric Bailly all’Espanyol, ha parlato del difensore, obiettivo di mercato del Milan, ai microfoni di Gazzetta. (Milan News 24)

Il Corriere della Sera fa il punto sul mercato del Milan. Nel frattempo, Maldini e Massara stanno valutando anche altri profili: Aké del City, Diallo del Psg e Sarr del Chelsea (Milan News)

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Manchester United avrebbe aperto al prestito di Eric Bailly, difensore centrale dei Red Devils che avrebbe dato già il suo ok al trasferimento in rossonero. (Spazio Milan)

Calciomercato Milan: sfuma il primo nome. L’obiettivo numero uno per questo calciomercato del Milan per la difesa è Sven Botman. Tuttavia, Eric Bailly è stato, letteralmente, scaricato dal Manchester United che è disponibile a lasciar partire il giocatore (Stop and Goal)

Niccolò Ceccarini, noto giornalista sportivo, ha espresso il suo pensiero in merito ai possibili movimenti di mercato del Milan. Intervenuto per un editoriale su 'Tuttomercatoweb.com', Niccolò Ceccarini ha parlato delle strategie di mercato del Milan. (Pianeta Milan)

Altra pista porta a Parigi, dal senegalese Diallo, ma anche qui il Psg ha speso 30 milioni per il centrale e i conti fanno fatica a tornare anche per i ricchi. Queste le sue parole: Il Milan ha mollato l’olandese Botman, costa troppo e comunque il Lille non vende più, e da giorni tratta con il Manchester per avere l’ivoriano Bailly, 27 anni, in prestito fino a giugno. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr