Napoli-Bassa Anaunia 7-0, la cronaca del primo tempo: quaterna di Osimhen

Napoli-Bassa Anaunia 7-0, la cronaca del primo tempo: quaterna di Osimhen
Per saperne di più:
CalcioNapoli1926.it SPORT

È terminata 7-0 la prima frazione di gioco della prima uscita stagionale del Napoli contro la Bassa Anaunia, formazione di Promozione. Al quarto minuto apre le danze Elif Elmas, il quale ha segnato la prima rete della nuova stagione.

Al 37esimo il 6-0, quaterna di Osimhen che raccoglie la respinta del portiere e batte a rete

Al ventesimo arriva il quarto gol con un tiro dal limite di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Sulla ribattuta l'ex Lille ribadisce in rete il 6-0 del Napoli. Qui il live del match (Tutto Napoli)

⛰ #Dimaro2021 – Day 4. ⚽️ #FriendlyMatch. 💙 #ForzaNapoliSempre. 💪🏿 #KK pic.twitter.com/k5G4UwsCQ6. — Koulibaly Kalidou (@kkoulibaly26) July 18, 2021. Emiliana Gervetti. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www. (GonfiaLaRete)

Inizia la prima amichevole del Napoli di Luciano Spalletti. Francesco Melluccio. 34' - Appena entrato Zinedine Machach mette subito il timbro sul cartellino: bel gol di testa ed è 11-0. Gli azzurri dilagano, a distanza di un solo minuto dal gol di Palmiero ci prova anche Ciciretti dalla distanza: è 10-0! (CalcioNapoli1926.it)

Bruscolotti: “Koulibaly può essere ancora fondamentale per il Napoli”

Luciano Spalletti ha comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo dal primo minuto. Chance invece per Ounas che vuole dimostrare a Spalletti le sue qualità per conquistare una conferma e provare a trovare quella continuità che troppo è mancata in questi anni. (GonfiaLaRete)

Solo che De Laurentiis non accetterà perché, in prima istanza vorrebbe scendere un po’ dall’attuale stipendio del capitano. Questa volta, già dalle prime uscite, ad Europeo in corso, il presidente del Napoli è stato chiaro e anche un po’ fatalista. (Il Napoli Online)

Le parole dell'ex capitano azzurro. "Sappiamo che Koulibaly potrebbe essere ceduto durante questa sessione di mercato. Spalletti ha già confessato l'importanza di questo calciatore dal punto di vista tattico. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr