Napoli-Bassa Anaunia 7-0, la cronaca del primo tempo: quaterna di Osimhen

CalcioNapoli1926.it SPORT

È terminata 7-0 la prima frazione di gioco della prima uscita stagionale del Napoli contro la Bassa Anaunia, formazione di Promozione. Al quarto minuto apre le danze Elif Elmas, il quale ha segnato la prima rete della nuova stagione.

Al 37esimo il 6-0, quaterna di Osimhen che raccoglie la respinta del portiere e batte a rete

Al ventesimo arriva il quarto gol con un tiro dal limite di Victor Osimhen. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

Napoli, la squadra si sta adeguando al metodo di lavoro di Spalletti, ogni seduta prevede intensità e concentrazione altissima. (Napoli Magazine)

17:00 - Le formazioni ufficiali:. Napoli (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Lobotka; Ounas, Elmas, Politano; Osimhen Spalletti ne cambia 10 su 11: resta il portiere Nikita Conti e dentro Zanoli, Rrahmani, Luperto, Costa, Zedadka, Palmiero, Gaetano, Tutino, Ciciretti e Petagna. (CalcioNapoli1926.it)

Le parole dell'ex capitano azzurro. "Sappiamo che Koulibaly potrebbe essere ceduto durante questa sessione di mercato. Spalletti ha già confessato l'importanza di questo calciatore dal punto di vista tattico. (CalcioNapoli1926.it)

Neanche il tempo di esultare per la tripletta che Victor Osimhen può festeggiare anche il suo poker personale contro la Bassa Anaunia. Sulla ribattuta l'ex Lille ribadisce in rete il 6-0 del Napoli. (Tutto Napoli)

Al momento, la trattativa è in stallo e nelle prossime settimane potrebbe arrivare una svolta In particolare, l’esperto di mercato ha fatto il punto sullo stallo che c’è su questa trattativa e sull’assenza di dichiarazioni da entrambe le parti. (MondoNapoli)

Questa volta, già dalle prime uscite, ad Europeo in corso, il presidente del Napoli è stato chiaro e anche un po’ fatalista. Se nell’ambiente che circonda il giocatore non c’è un grande ottimismo sugli esiti sperati della trattativa, dall’altra parte c’è indifferenza mista a freddezza. (Il Napoli Online)