Volpati: "Dispiace per Di Francesco. Tudor ha grinta e carisma"

Volpati: Dispiace per Di Francesco. Tudor ha grinta e carisma
Calcio Hellas SPORT

«Su Tudor non posso dire molto avendolo seguito solo a Udine dove non è rimasto a lungo.

Me lo ricordo però come un giocatore di personalità, grinta e carisma, e forse è questo che serve al Verona per raggiungere la salvezza»

«Mi sa che alla fine doveva andare così, ma mi dispiace per Di Francesco.

«Speravo che l’onda lunga del lavoro di Juric si prolungasse sul nuovo Verona, invece i giocatori avevano in testa il gioco delle due ultime stagioni mentre Di Francesco aveva ovviamente altre idee. (Calcio Hellas)

Su altre fonti

Su un eventuale nuovo contratto: "Ci sono discussioni in corso ma non significa che sto per firmare o che non lo farò" Accordo raggiunto in serata, dopo una trattativa portata avanti per tutto il pomeriggio, sulla base di un contratto biennale. (TUTTO mercato WEB)

Con il passare del tempo, però, il Bologna prende campo e l'Hellas piano piano scompare Sul finire di primo tempo però crea un’interessante palla-gol chiamando Montipò all’ottima respinta. (TUTTO mercato WEB)

Fabrizio Biasin, noto giornalista sportivo, ha commentato l’esonero di Di Francesco al Verona: le parole sull’ex Sampdoria. Fabrizio Biasin, giornalista e opinionista sportivo, ha commentato l’esonero di Eusebio Di Francesco al Verona. (Samp News 24)

Verona-Tudor, è ancora croato il nuovo allenatore dell’Hellas

Ricambi in mediana pronti all'uso restano Hongla e Tameze (attualmente infortunato per un problema al ginocchio rimediato lunedì a Bologna). Il tecnico croato punterà sull'esperienza di Veloso, sulla velocità di Faraoni e Lazovic per le fasce oltre che sulla capacità di inserimento di Barak. (Fantacalcio ®)

«Hellas Verona FC comunica di aver sollevato Eusebio Di Francesco dall’incarico di allenatore della Prima Squadra. Il Club gialloblù ringrazia mister Di Francesco e il suo staff, nelle persone di Francesco Tomei, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Franco Giammartino, per l’attività sin qui svolta». (Samp News 24)

Il croato sostituisce Eusebio Di Francesco che a sua volta è stato successore per poche gare di un altro croato, Ivan Juric, il quale ha fatto molto bene nel biennio veronese. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr