LIVE Biathlon, Staffetta uomini Mondiali in DIRETTA: serve il miracolo di Windisch per la medaglia

LIVE Biathlon, Staffetta uomini Mondiali in DIRETTA: serve il miracolo di Windisch per la medaglia
Approfondimenti:
OA Sport SPORT

Bionaz aprirà la prova a squadra, a seguire Lukas Hofer, Giacomel e in chiusura Dominik Windisch.

LA DIRETTA LIVE DELLA STAFFETTA FEMMINILE DI BIATHLON DALLE 11.45. Il programma odierno e la startlist della staffetta maschile – La presentazione della staffetta maschile. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della staffetta maschile valida per i Mondiali 2021 di biathlon.

All’ultimo poligono dovrà fare i conti con un vero cecchino come Jacquelin, che non solo è preciso, ma anche velocissimo. (OA Sport)

Su altre testate

Il podio è fatto, vediamo se Pidhrushina riuscirà a portare l’Ucraina al secondo posto. 12.51: Norvegia davanti, Germania a 11″, Ucraina a 13″, Bielorussia a 17″. ttava la Francia, nona l’Italia a 12″ dalle transalpine, decima la Repubblica Ceca. (OA Sport)

Un bel punto di partenza per affrontare al meglio la sua maturità sportiva e mettersi in gioco anche in ottica Pechino 2022 Bormolini ha pubblicato una foto della start list della mass start di domenica, nella quale ovviamente è presente, accompagnandola con il seguente messaggio: «Hei voi! (FondoItalia.it)

Al suo posto ci sarà infatti Christiansen, all’esordio in questo mondiale, e schierato in ultima frazione, con Johannes Boe spostato in terza. L’Italia si presenta ai nastri di partenza con i due giovani in rampa di lancio, Didier Bionaz e Tommaso Giacomel, rispettivamente in prima e terza frazione. (NEVEITALIA.IT)

STAFFETTA FEMMINILE Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv, biathlon: orario, canale e diretta streaming

OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE della staffetta maschile valida per i Mondiali 2021 di biathlon: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti All’ultimo poligono dovrà fare i conti con un vero cecchino come Jacquelin, che non solo è preciso, ma anche velocissimo. (OA Sport)

In prima frazione la staffetta si era messa come meglio non poteva per la squadra azzurra. Norvegia quindi medaglia d'oro e Germania all'argento con una clamorosa parte finale di Preuss che nel brevissimo rettilineo finale ha scavalcato Pidhrushna (FondoItalia.it)

Oggi va in scena la staffetta 4×6 km femminile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon. Biathlon, staffetta femminile Mondiali Pokljuka 2021 oggi in tv: orario, canale e diretta streaming. (Sportface.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr