LIVE Biathlon, Staffetta uomini Mondiali in DIRETTA: serve il miracolo di Windisch per la medaglia

OA Sport SPORT

Bionaz aprirà la prova a squadra, a seguire Lukas Hofer, Giacomel e in chiusura Dominik Windisch.

LA DIRETTA LIVE DELLA STAFFETTA FEMMINILE DI BIATHLON DALLE 11.45. Il programma odierno e la startlist della staffetta maschile – La presentazione della staffetta maschile. Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE della staffetta maschile valida per i Mondiali 2021 di biathlon.

All’ultimo poligono dovrà fare i conti con un vero cecchino come Jacquelin, che non solo è preciso, ma anche velocissimo. (OA Sport)

Su altre testate

Un dominio assoluto della Norvegia nella staffetta maschile chiude la penultima giornata di competizioni ai Mondiali 2021 di biathlon. Al cambio Norvegia in controllo con 50″ sull’Ucraina e 59″ sulla RBU, poi Svezia, Francia; Slovenia e Italia a 1’16”. (OA Sport)

Un bel punto di partenza per affrontare al meglio la sua maturità sportiva e mettersi in gioco anche in ottica Pechino 2022 Bormolini ha pubblicato una foto della start list della mass start di domenica, nella quale ovviamente è presente, accompagnandola con il seguente messaggio: «Hei voi! (FondoItalia.it)

Al cambio di metà gara, la Norvegia ha 25 secondi di vantaggio su Bielorussia (0+2), Ucraina (0+4) e Polonia (0+1). La sappadina, con 10/10 ai tiro, va all'attacco e conquista il ragguardevole margine di 17 secondi sulla russa Pavlova (0+0), Vanessa Hinz (0+0) e Anais Bescond (0+0) e l'ucraina Merkushyna (0+1). (NEVEITALIA.IT)

Oggi va in scena la staffetta 4×6 km femminile, valevole per i Mondiali 2021 e per la Coppa del Mondo di biathlon. L’Italia proverà a entrare in zona medaglia nell’ultima gara a squadre, la penultima della rassegna iridata in Slovenia prima della mass start. (Sportface.it)

In un’ipotetica terza fila troviamo invece Ucraina, Bielorussia e Italia, pronte a cogliere l’occasione in caso di passaggi a vuoto delle favorite Il ruolo di sfidanti spetta a Francia e Russia, ma nella corsa alle medaglie ci saranno anche Svezia e Germania. (NEVEITALIA.IT)

L’Italia è sesta, come detto, con due penalità e 14 ricariche, e paga uno svantaggio di 1.35.5, anche se nel finale, Windisch riesce a ridurre il margine dai vincitori e a scavalcare la Germania Windisch parte bene, è perfetto nella prima serie di tiri ed è in lotta per una medaglia. (Rai Sport)