GDC 2021 Awards premia il gioco dell'anno (e non è The Last of Us Part II)

Ghost of Tsushima è invece riuscito a conquistarsi i favori dell’audience ancora una volta, dopo essere riuscito a conquistare il premio di miglior gioco del pubblico ai Game Awards

The Last of Us Part II ha dovuto invece accontentarsi del premio per la Miglior Narrazione, vedendo dunque riconosciuta la grande qualità della storia raccontata da Naughty Dog.

The Last of Us Part II non si è infatti guadagnato il tanto atteso riconoscimento, vincendo solamente in un’altra categoria: un’altra esclusiva PlayStation, sebbene non abbia vinto anch’essa il premio di gioco dell’anno, è inoltre riuscito a conquistare un maggior numero di premi. (Spaziogames.it)

Su altri media

Il titolo di Supergiant Games ha prevalso su colossi quali The Last of Us 2, Half-Life: Alyx, Animal Crossing: New Horizons e Ghost of Tsushima. È Hades il gioco dell'anno per i Game Developers Choice Awards 2021, evento tradizionalmente legato alla GDC. (Multiplayer.it)

Questa la motivazione con cui la direttrice di LaPresse, Alessia Lautone, questa sera riceverà il premio Magna Grecia Awards 2021, nel corso del Magna Grecia Awards & Fest 2021. (LaPresse)