Pronta la rifondazione in casa bianconera: Allegri alla Ferguson e addio di Paratici

SpazioJ SPORT

Inoltre, anche ai piani più alti potrebbero esserci degli avvicendamenti, a partire da Fabio Paratici, che sembrerebbe vicinissimo all’addio, e passando per Pavel Nedved, la cui posizione non è più salda come qualche settimana fa e si fanno insistenti le voci che vorrebbero un ritorno di Beppe Marotta e l’arrivo di Cristiano Giuntoli dal Napoli

Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe pronta una vera e propria rivoluzione in casa Juventus (SpazioJ)

Su altre fonti

Spuntano le immagini dell’esame farsa di Suarez. «Siamo la Juve e non ci riceve la prefettura»: così il 3 settembre un sms rintracciato sul telefonino del manager della Juventus Fabio Paratici dà conto di quanto stava accadendo per risolvere la “pratica” relativa alla cittadinanza di Suarez. (Corriere TV)

Paratici, voci di addio alla Juve: ha una tentazione! Mai come in questo momento sembra vicino all’addio, rinnovo non scontato e lui è tentato da un’esperienza in Inghilterra. (Juventus News 24)

Dopo la deposizione di Andrea Agnelli pubblicata qualche giorno fa, arriva la replica dell’avvocato di Luis suarez. Juventus: parla l’avvocato di Suarez sulle parle di Agnelli. (Stop and Goal)

Gli investigatori avevano collocato una telecamera nascosta. Dalle indagini dei magistrati è risultato che il giocatore aveva ricevuto le domande in un pdf. (IlNapolista)

Secondo i magistrati della città, infatti, il giocatore avrebbe ricevuto un pdf con tutte le domande che, in seguito, gli avrebbe rivolto la commissione. La Repubblica, infatti, ha pubblicato il video della prova sostenuta dall’attaccante uruguaiano lo scorso 17 settembre, a Perugia. (SpazioJ)

Perugia, 30 aprile 2021 - E’ il video, intercettato dalla guardia di finanza, a raccontare, per la prima volta l’esame-farsa del calciatore Luis Suarez per l’ottenimento della certificazione linguistica B1 all’Università per Stranieri di Perugia che doveva servire per ottenere, in tempi brevi, la cittadinanza italiana ed essere ingaggiato dalla Juventus, fuori quota extracomunitari. (LA NAZIONE)