La morte di Dora Lagreca e il giallo del parapetto: «Lei si è aggrappata prima di cadere giù»

La morte di Dora Lagreca e il giallo del parapetto: «Lei si è aggrappata prima di cadere giù»
Open INTERNO

E Dora è volata giù dal balcone proprio al termine di una lite

La lite tra Antonio Capasso e la fidanzata. Ma secondo alcuni testimoni una lite tra i due c’era stata.

Subito dopo aver fatto rientro a casa, intorno alle 2,15 di sabato scorso, i due hanno continuato a discutere.

È nata dopo aver lasciato una festa di laurea di una loro amica.

E proprio a quel punto – secondo il racconto del ragazzo – Dora avrebbe pronunciato la frase «Adesso la faccio finita». (Open)

La notizia riportata su altre testate

Per questo i Ris hanno prelevato parte della lamiera del parapetto per cercare tracce di Dna della donna. Potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone Dora Lagreca, prima di precipitare dal quarto piano del suo palazzo a Potenza. (Blitz quotidiano)

Cade dal balcone e muore, prima il litigio: nuova ipotesi per i Ris Morta dopo un volo di 4 piani, potrebbe non essersi buttata di sotto di sua volontà, aggrappandosi con tutta la sua forza a un parapetto. (Virgilio Notizie)

Una delle ipotesi avanzata dalla Procura lucana che sta indagando sulla vicenda è che Dora potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di cadere nel vuoto., probabilmente nell’estremo tentativo di salvarsi. (Salernonotizie.it)

“Potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone per salvarsi”: nuova ipotesi sulla morte di Dora

Questa è una delle ipotesi avanzate sul caso, come riporta Il Corriere della Sera. I militari si sono concentrati sul balcone, dove hanno staccato una parte della copertura in alluminio del parapetto che sarà quindi ulteriormente analizzata (leggo.it)

E nel dirlo la giovane avrebbe aperto il balcone del monolocale che si trova a circa un metro dal parapetto. ora Lagreca, dopo essere volata dal quarto piano, a Potenza, potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone, prima di precipitare nel vuoto. (Corriere della Calabria)

E, proprio dicendo questa frase, avrebbe aperto la finestra e sarebbe caduta dal balcone, nonostante lui avesse tentato di fermarla A cura di Ida Artiaco. Dora Lagreca potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone prima di cadere dal quarto piano del palazzo di Potenza, dove si trovava insieme al fidanzato, forse nell'estremo tentativo di salvarsi. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr