Attilio Fontana in lacrime sul letto d’ospedale: “Casella imprevisti, ci rivediamo al via”

Si autocita Attilio Fontana per comunicare ai follower un “pit stop” per motivi di salute.

“Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà.ma ho un motore che deve cantare e qui più si sale più forte si va.”.

Nell’autunno 2013 ha partecipato alla terza edizione di Tale e quale show, vincendo

Dopo l’esperienza con la boy band degli anni ’90, Attilio Fontana ha affiancato all’attività musicale quella di attore, recitando in alcuni film diretti da giovani registi e in varie fiction televisive sia Rai che Mediaset (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Il cantante, ex componente della band dei Ragazzi Italiani molto in voga negli Anni Novanta, ha pubblicato una foto che lo ritrae con le lacrime agli occhi, la cuffietta in testa e un camice medico nel letto di un ospedale. (Today.it)

L'attore e cantante 48enne Attilio Fontana è stata ricoverato in ospedale. Non si sanno ancora le motivazioni che hanno portato al ricovero l'attore ma il post ha fatto il pieno di like e di messaggi di sostegno. (ilmattino.it)

A riconoscere la sua preparazione anche il popolare Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti che Fontana ha vinto nel 2013 Ha recitato in diversi film e fiction trasmesse sia dalle reti Rai che da quelle Mediaset (Fanpage.it)

"Ogni giorno la vita che passa è una linea che scorre, un disegno a metà.ma ho un motore che deve cantare e qui più di sale più forte di va.", aveva scritto qualche ora prima Attilio Fontana. Aggiungendo anche ringraziamenti e qualche riflessione sull'uso dei social (la Repubblica)

Noto attore e cantante in ospedale, le sue condizioni: ad aggiornare i fan sulla situazione è lui stesso tramite un post sui social. Poche ore dopo, lo stesso fontana ha postato un’altra foto, dove aggiorna sulle sue condizioni (Leggilo.org)

Attilio Fontana e i problemi di salute. Nelle ultime ore si è tornato a parlare di Attilio Fontana, lontano dalla tv già da tempo, per via di un post condiviso sul suo profilo Instagram, dove si mostra col volto provato disteso su un letto d’ospedale (DiLei)