Il CorSport titola così: "La tela del Diavolo si stringe su Diallo"

Il CorSport titola così: La tela del Diavolo si stringe su Diallo
Milan News SPORT

Sembra sempre più Abdou Diallo del Psg l'obiettivo per la retroguardia rossonera: giocatore più duttile e più esperto di altri profili accostati alla squadra di Pioli.

MilanNews.it. foto di. Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina ha titolato così sulla difesa del Milan che deve essere rinforzata: "La tela del Diavolo si stringe su Diallo".

La missione di Maldini e Massara è quella di persuadere i parigini a cedere in prestito il difensore senegalese

(Milan News)

La notizia riportata su altri media

Infatti, secondo il regolamento federativo, ogni allenatore deve ottenere una “riqualificazione” ogni tre anni, superando l’esame che dà il Professional Football Coaching Certificate. Infatti, secondo quanto riportato dall‘Equipe, la federazione calcistica francese non avrebbe approvato il contratto biennale del tecnico a causa di alcune mancanze nella “formazione”. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

A riferirlo è questa mattina il Corriere della Sera I nomi più caldi sono sempre quelli di Diallo del PSG e di Tanganga del Tottenham, ma in entrambi i casi non c'è ancora intesa con i club sulla formula del trasferimento. (Milan News)

foto di Enrico Ferrazzi. Tra le richieste di Stefano Pioli per queste ultime settimane di mercato c'è anche un difensore centrale. I nomi che si fanno con maggiore insistenza sono sempre quelli di Japhet Tanganga del Tottenham e Abdou Diallo del PSG, ma per entrambi i rispettivi club chiedono l'obbligo di riscatto, mentre i rossoneri vogliono un prestito con diritto di riscatto. (Milan News)

Calciomercato, Maldini lo chiama: al Milan con lo ‘sconto’

Fonte: tuttomercatoweb.com. MilanNews.it. foto di DANIELE MASCOLO. Il Corriere della Sera fa questa mattina il punto sul mercato del Milan. L’agente di Frattesi ha proposto la mezzala del Sassuolo che fino a poco tempo fa sembrava destinata alla Roma, Il problema è che costa 25 milioni e il Diavolo non può permettersi esborsi del genere. (Milan News)

Le opzioni principali sono Japhet Tanganga e Abdou Diallo. Secondo la Gazzetta dello Sport i profili valutati dalla dirigenza riguardano operazioni che si possono chiudere in prestito con diritto di riscatto. (Calcio News 24)

Di conseguenza, il Milan ha il coltello dalla perte del manico e potrebbe assicurarsi le prestazioni del francese di origini camerunesi a cifre inferiori Il Milan vorrebbe potenziare il reparto difensivo e continua a tenere il mirino puntato su un importante calciatore: videochiamata con Paolo Maldini (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr