Inzaghi: “Saremo pronti per il campionato, speriamo di avere i tifosi”

Fcinternews.it SPORT

Infine un pensiero per i giovani della Primavera che sono scesi in campo: "Ci stanno dando una grande mano e grande disponibilità, sapevo di avere ragazzi pronti perché il Settore Giovanile nerazzurro è importante

Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi e il 22 agosto ci faremo trovare nella migliore delle condizioni".

L'allenatore nerazzurro parla così ai microfoni di Inter Channel a fine gara. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Lugano-Inter 2-2, la cronaca. Sotto al 30' con la rete di Lovric, bravo a sfruttare una buona azione di Bottani su Dalbert, gli svizzeri trovano il raddoppio al 35' con Facchinetti sfruttando un errore di Agoume. (Fantacalcio ®)

Dalbert a un passo dall'addio. vedi letture. Simone Inzaghi debutta sulla panchina dell'Inter con una vittoria, seppur solo ai calci di rigore, contro un Lugano comunque più avanti nella preparazione. Bene anche il giovane Satriano, che però difficilmente vedremo in prima squadra l'anno prossimo. (TUTTO mercato WEB)

Modulo che ha reso Simone Inzaghi grande alla Lazio e che lo ha portato a vivere l’importante esperienza attuale di Milano. Regalando di fatto la Lugano Region Cup ai propri compagni (SuperNews)

LUGANO: 46 Baumann; 3 Ziegler (79′ 5 Maric), 4 Hajrizi, 7 Facchinetti, 10 Bottani (79′ 11 Monzialo), 14 Sabbatini (72′ 6 Covilo), 16 Lavanchy, 20 Custodio (72′ 22 Guidotti), 24 Lovric, 30 Daprelà (89′ 23 Srdic), 99 N. (Calcio News 24)

rima panchina nerazzurra per Simone Inzaghi, con l'Inter vittoriosa sul Lugano dopo i calci di rigore allo Stadio del Cornaredo. Sono molto soddisfatto". (Inter Sito Ufficiale)

Insomma una first appearance che lascia tutti di buon umore, dalla dirigenza a Inzaghi, che in attesa dei big e degli innesti sul mercato, può cominciare ad evidenziare nomi sul taccuino con qualche sorriso Malgrado i primi tre rigori in cui avrebbe potuto fare qualcosina in più, impeccabile sui tiri di Guidotti e Covilo. (Fcinternews.it)