Inzaghi: “Saremo pronti per il campionato, speriamo di avere i tifosi”

Inzaghi: “Saremo pronti per il campionato, speriamo di avere i tifosi”
Più informazioni:
Fcinternews.it SPORT

Infine un pensiero per i giovani della Primavera che sono scesi in campo: "Ci stanno dando una grande mano e grande disponibilità, sapevo di avere ragazzi pronti perché il Settore Giovanile nerazzurro è importante

Con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi e il 22 agosto ci faremo trovare nella migliore delle condizioni".

L'allenatore nerazzurro parla così ai microfoni di Inter Channel a fine gara. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Un altro subentrato, Stefano Guidotti, incrocia col mancino e stavolta Radu glielo para. LUGANO-INTER, TIRI DI RIGORE – Parte il Lugano con Mijat Maric, che spiazza Ionut Andrei Radu: 1-0. (Inter-News)

A inizio ripresa il 2-2 siglato da Satriano, decisivo anche l'assist di Agoume a parziale riscatto dell'errore fatto sulla seconda rete del Lugano. Poco prima del recupero accorcia le distanze l'Inter con D'Ambrosio, colpo facile a seguito di un corner di Dimarco. (Fantacalcio ®)

Sono molto soddisfatto". rima panchina nerazzurra per Simone Inzaghi, con l'Inter vittoriosa sul Lugano dopo i calci di rigore allo Stadio del Cornaredo. (Inter Sito Ufficiale)

Inter, Inzaghi: "Dimarco molto bene, penso proprio che rimarrà con noi"

L'ex allenatore della Lazio nella sua prima uscita da tecnico della squadra meneghina ha celebrato la prima vera settimana di lavoro da interista con la prima vittoria. Malgrado i primi tre rigori in cui avrebbe potuto fare qualcosina in più, impeccabile sui tiri di Guidotti e Covilo. (Fcinternews.it)

E proprio un razzo è stato nel volare per andare a prendere quei palloni…. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Andrei Radu (@aandreiradu) “2021-2022 > START”, il suo messaggio, correlato dall’emoji di un razzo e da una foto mentre para uno dei rigori. (Inter-News)

Sappiamo che quest'anno abbiamo qualcosa di importante, ma siamo molto contenti del lavoro che stiamo facendo" Domani arriverà De Vrij, dopodomani Brozovic, un po' alla volta dobbiamo inserire i nuovi con tanta pazienza e tanto lavoro. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr