La Roma gode, la Lazio deve reagire

La Roma gode, la Lazio deve reagire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Il Tempo (L. Pes) – “Anche stavolta Ranieri gliel’ha incartata”. La frase più gettonata nell’Epifania della sponda giallorossa della Capitale dopo la notte magica dell’Olimpico. Una serata di festa, forse davvero la prima vera gioia della stagione romanista. Una pellicola costruita alla perfezione dal regista per eccellenza delle stracittadine romane. Quel Claudio Ranieri che anche questa volta, quattordici anni dopo l’ultima volta in panchina in un derby, ha saputo preparare, interpretare e vincere contro la Lazio sfruttando le qualità che meglio conosce e che la sua squadra comincia a interpretare. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri media

"Serie A in mano agli stranieri. Reggere è dura", queste le parole pronunciate dal presidente della Lazio Claudio Lotito e riportate in prima pagina da Il Messaggero. Un'accusa, quella del patron biancoceleste, particolarmente fondata, visto che con il passaggio del Verona dalla famiglia Setti a al fondo statunitense Presidio Investors e con quello del Genoa all'imprenditore rumeno Dan Sucu sono salite addirittura a 11 le proprietà straniere del nostro campionato. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com foto di Antonello Sammarco/Image Sport (La Lazio Siamo Noi)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Stefano Borghi: «La Lazio ha questo problema: c'era a inizio stagione e ora si è riproposto»

Claudio Lotito, presidente della Lazio, come spesso accade, ha rilasciato una breve intervista a Il Messaggero, parlando di tantissimi argomenti, a cominciare dal fatto che sono rimaste sempre meno pr (TUTTO mercato WEB)

1 La Roma di Claudio Ranieri è riuscita a vincere il derby contro la Lazio sorprendendo tutti per come il tecnico giallorosso ha impostato la partita. Una sfida che nella ripresa ha visto i biancocelesti tentare un super assalto alla porta di Svilar ma senza mai riuscire a trovare il gol nonostante le tante occasioni. (Fanpage.it)

PAROLE – «La Lazio ha reagito, ma come ha detto Baroni c’è stato un problema di approccio e una punta di ottimismo di troppo. Si è riproposto quel che è, secondo me, il fisiologico ventre molle della Lazio. (Lazio News 24)