Napoli, Conte: “Lavoriamo insieme e penso che si noti”

Napoli, Conte: “Lavoriamo insieme e penso che si noti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Conte: “Mi è piaciuta l’attenzione, la determinazione, la voglia di fare, anche la cattiveria che hanno messo i ragazzi” Antonio Conte si è pronunciato ai microfoni di Mediaset nel post-partita contro il Palermo, parlando del passaggio di turno del Napoli in Coppa Italia. “Abbiamo passato il turno. Una cosa che ci siamo detti prima dell’inizio della partita è di fare una gara seria sotto tutti i punti di vista, quindi l’approccio è stato importante. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno” Bia, Donati, Febbrari, D’Urbano, De Nicola, Parlato, De Maggio, Formisano, Vigliotti, Foschi e Imparato sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss […] (Terzo Tempo Napoli)

.46 – Dionisi dovrebbe optare per uno schieramento a specchio: Salvatore Sirigu tornerà al Maradona da titolare col la maglia rosanero, in difesa ci saranno Nikolau e Ceccaroni sui lati con la coppia Buttaro-Pierozzi che dovrebbe partire dall’inizio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Mirante su Conte e i portieri partenopei Così Mirante: “Conte? E’ l’uomo dei sogni, per la storia e per ciò che rappresenta. Per quello che dà alle proprie squadre è un tecnico che fa sognare. (Terzo Tempo Napoli)

Napoli, tensioni con Garcia: tre giocatori che si ribellarono

Il ritorno di Raspadori e Simeone, il collaudo di Gilmour e Rafa Marin, la riscoperta del gioiellino (dicono) Ngonge, oggetto del mistero da gennaio, l’esordio dall’inizio della stellina Neres. Poi, nonostante l’obbligo di fare esperimenti, per capire su chi fare affidamento in campionato, il Napoli contro il Palermo deve anche vincere e volare agli ottavi. (ilmattino.it)

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal, è intervenuto Alfonso De Nicola, ex medico del club partenopeo. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

Tre nomi pesanti, tre giocatori chiave che hanno avuto dissidi non indifferenti con l’ex tecnico azzurro. Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. (Napolipiu.com)