Godin sogna di restare in Sardegna e avanza una proposta al Cagliari

Godin sogna di restare in Sardegna e avanza una proposta al Cagliari
Cagliari News 24 SPORT

Il Cagliari tuttavia, riporta il quotidiano sardo, al momento avrebbe accolto con freddezza la proposta del proprio difensore centrale

Diego Godin sogna di restare in Sardegna.

Il difensore uruguaiano avrebbe dato alla dirigenza rossoblù la disponibilità a spalmarsi l’ingaggio allungando il contratto di un altro anno.

Il difensore uruguayano avrebbe dato la disponibilità a spalmarsi l’ingaggio. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Nuova Sardegna, Diego Godin sogna di restare in Sardegna. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Il centrocampista, in caso di risoluzione consensuale del contratto con i nerazzurri in scadenza nel 2022, vorrebbe una buonuscita, che però il club nerazzurro non è disposto a corrispondergli. (Fonte: TMW) (fcinter1908)

Il prezzo fissato per Nandez si aggira intorno ai 36 milioni di euro José Mourinho ha sorpassato l'Inter per Nahitan Nandez. (Sportal)

Si tratta di Kevin Bonifazi, giocatore di proprietà della Spal, ma che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia dell’Udinese. Il tecnico toscano ha già allenato Bonifazi ai tempi della Spal: per portarlo in Sardegna occorre però capire con chi trattare, in quanto la società friulana ha un diritto di riscatto sul giocatore (Calcio Casteddu)

Nandez: Giulini rifiuta l'Inter e attende la Roma. Il punto

Giulini ha apprezzato di più l’offerta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più soldi e il cartellino di Mirko Calafiori ed Ebrima Darboe. Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini avrebbe rifiutato l’offerta avanzata dall’Inter per Nahitan Nandez, questo secondo quanto riferito dal quotidiano cagliaritano L’Unione Sarda. (SpazioInter)

Ecco che allora ritorna di moda il nome di Alessio Cragno, portiere del Cagliari. Il Torino punta in alto, ritorno di fiamma per il portiere del Cagliari Alessio Cragno. Salvatore Sirigu e il Torino pensano al futuro. (Cagliari News 24)

Al contrario il patron rossoblù sarebbe affascinato dalla proposta della Roma che per il laterale uruguayano avrebbe messo sul piatto più liquidità e il cartellino di Calafiori (2002) e Darboe (2001). L’alternativa potrebbe essere la pista Premier con diversi club pronti ad avvicinarsi alla richiesta di 36 milioni fatta dal Cagliari (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr