Adani fiume in piena contro Allegri: la reazione di Vieri e Cassano

Virgilio Sport SPORT

Puoi vincere o non vincere, fa parte del gioco, ma deve giocare meglio

Adani contro Allegri: “Analisi approssimativa”. Daniele Adani è un fiume in piena contro la gestione di Allegri, sia dal punto di vista tecnico e tattico ma anche comunicativo: “Che analisi è dire ‘paghiamo gli errori, serve più personalità, siamo troppo giovani’?

Io credo che Allegri debba e riesca a farla giocare meglio.

E non ci riesce nemmeno Bobo Vieri che non può far altro che dare ragione all’amico Adani: “Deve giocare meglio. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Allegri in Champions due anni dopo. Ed ora che non c'è neanche più CR7 il ridimensionamento è automatico, ma partire a fari spenti potrebbe essere un vantaggio per questa squadra ancora in costruzione (TUTTO mercato WEB)

Se sei la squadra più forte non puoi presentare questo tipo di partite. Si dice che la Juve ha una rosa giovane, ma è la 14esima rosa più vecchia della Serie A. (Juventus News 24)

Tornano i sudamericani, manca Chiesa Il Corriere della Sera, stamani in edicola, si occupa in apertura della crisi della Juventus e la gara di Champions di questa sera, titolando: "Cercasi vera Juve". (Tutto Juve)

Deve vincere e giocare un bel calcio. Christian Vieri, ex attaccante, ha detto la sua, alla BoboTv, sui bianconeri: "La Juventus deve giocare meglio. (AreaNapoli.it)

Non posso pensare che Allegri non abbia una proposta di gioco e non riesca a far giocare meglio la Juventus" La squadra non può proporre un calcio di questo tipo. (Tutto Juve)

I granata si trovano, infatti, sopra alla squadra di Allegri in classifica, secondo quanto riportato da Repubblica non succedeva da sei anni Il dato che ha colpito diversi tifosi è stato quello relativo al confronto con il Toro. (Juventus News 24)