Grand Hotel-Intrighi e passioni: tutto sulla serie al via su Canale 5

Nel cast c'è anche Berlino de La casa di carta. In Spagna Grand Hotel - Intrighi e passioni ha avuto un discreto successo, tanto da essere arrivato alla terza stagione.

Ma Diego e Teresa sono legati da qualcosa che riguarda la scomparsa di Cristina e le indagini di Julio potrebbero svelare segreti inconfessabili.

Grand Hotel-Intrighi e passioni, la serie spagnola sbarca su Canale 5. È ambientato nel 1905 Grand Hotel - Intrighi e passioni e comincia con l'arrivo di Julio Olmedo (Yon González), un giovane di umili origini al Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina: la ragazza vi lavora come responsabile di un piano ma da oltre un mese nessuno sa più nulla di lei. (Panorama)

Su altre fonti

La serie spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni (trasmessa in madrepatria tra il 2011 e il 2013) è composta da tre stagioni Vuoi scoprire quando andrà in onda la prossima puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni? (TVSerial.it)

Per essere sempre aggiornato su Grand Hotel Intrighi e passioni segui le pagine Facebook:. Quelli Delle Serie TV vai alla pagina. Cube Magazine vai alla pagina. Grand Hotel Intrighi e passioni: link utili (Cube Magazine)

A dieci anni di distanza dalla messa in onda in Spagna, arriva anche in Italia Grand Hotel – Intrighi e passioni, serie TV che nel paese iberico ha avuto un grande successo ricevendo anche numerosi premi. (Donna Glamour)

Rimasto come cameriere, Julio, mentre indaga sulla scomparsa della sorella, s’innamora di Alicia. Insieme, i due scopriranno segreti gelosamente custoditi tra le mura dell’idilliaco edificio, che…. Seguici su. (Metropolitan Magazine )

Ogni mercoledì sera va in onda la prima stagione di “Grand Hotel – Intrighi e Passioni”. Arriva su Canale 5 un’altra serie tv estera dopo “New Amsterdam”, “Mr Wrong” e “Love is in the Air”. (Piper Spettacolo Italiano)

Ecco di seguito tutti gli appuntamenti con la serie tv iberica in prima tv assoluta dal 9 giugno 2021 Grand Hotel – Intrighi e Passioni in replica, come vedere la prima puntata. Hai perso la prima puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni e ora la cerchi in replica? (TVSerial.it)