I Soliti Ignoti, la gaffe di Simona Ventura nei confronti di Amadeus: cosa è successo

Nello specifico, la Ventura, doveva indovinare quale identità misteriosa vendesse parquet e chi invece avesse una ferramenta.

I Soliti Ignoti: nella puntata andata in onda ieri l’ospite della serata, Simona Ventura, si è resa protagonista di una divertente gaffe con il conduttore Amadeus. Nel corso dell’ultima puntata dei Soliti Ignoti, con super ospite Simona Ventura, è capitato un episodio molto singolare che ha fatto sorridere i telespettatori a casa ma anche la stessa Simona Ventura e Amadeus. (Ck12 Giornale)

Su altre fonti

Fortunatamente alla fine del gioco Simona Ventura è riuscita a dare una grossa mano all’associazione che si occupa di autismo con l’importo vinto ai Soliti Ignoti, ed ha svolto una partita praticamente quasi perfetta, indovinando tutte le identità tranne che una Come sappiamo il programma è sempre molto amato e seguito, stiamo parlando di quello condotto da Amadeus dopo il Tg1, ovvero I Soliti Ignoti. (Formatonews)

Il programma condotto da Amadeus da qualche mese ospita come concorrenti i personaggi famosi Amadeus Stefania Zizzari. . . . «Posso avere un altro aiuto?». O meglio, i concorrenti ora sono personaggi famosi che giocano per vincere soldi da devolvere in beneficenza. (TV Sorrisi e Canzoni)

Il popolo del web si rivolta contro la trasmissione e a favore di Lillo. In ogni caso I soliti ignoti è essere un programma seguitissimo e tutti i telespettatori da casa si cimentano nell’indagine che spesso risulta difficoltosa e fuorviante (Baritalia News)

07 aprile 2021 a. a. a. Simona Ventura ha vinto il montepremi di I Soliti Ignoti, nella puntata di martedì 6 aprile 2021, di 75.000 euro che, come ricordato dal conduttore del programma di Rai Uno Amadeus, verranno devoluti ad un’associazione che si occupa di autismo. (Liberoquotidiano.it)

In questo caso Simona Ventura si lascia guidare dal suo intuito e fa bene perché arriva a 75.000 euro Purtroppo però la simpaticissima Simona Ventura non riesce nel suo intento e sbaglia clamorosamente perdendo 100.000 euro. (Yeslife)

Ma arrivano anche tanti complimenti per l'indagine e per la "coppia" televisiva: «Bravissima Simona Ventura, con Amadeus erano la coppia che volevamo vedere a Sanremo». Alla fine, Simona Ventura riesce a indovinare il parente misterioso (la sorella dell'ignoto numero due) e devolve in beneficenza 75mila euro (ilmattino.it)