Death Stranding anche su Xbox: un indizio sembra confermarlo

Death Stranding anche su Xbox: un indizio sembra confermarlo
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Death Stranding, annunciato da Sony in occasione dell’E3 2016, è l’ultimo, grande titolo prodotto e diretto da Hideo Kojima e la sua Kojima Productions.

Xbox chief Phil Spencer @xboxp3 really bullish about the future of cloud gaming.

Se volete scoprire – o riscoprire – tutto su Death Stranding, invece, date una letta alla nostra video recensione (senza spoiler)

In passato, Phil Spencer ha nascosto degli indizi sui prossimi annunci della compagnia sullo sfondo del suo ufficio, come ad esempio le cuffie wireless Xbox. (Spaziogames.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il cloud dovrà però dare un reale vantaggio allo sviluppo e permettere la creazione di giochi che non sarebbero possibili tramite hardware locali. Ecco le parole di Phil Spencer, in traduzione: "Quando guardiamo verso il futuro, vediamo un mondo nel quale i creatori di videogiochi potranno costruire prima di tutto giochi cloud. (Multiplayer.it)

Phil Spencer ha una statuetta di Kojima Productions, e subito partono le teorie

Tuttavia, la vicinanza tra Ludens e il logo Xbox potrebbe avere un significato nascosto forse più verosimile, come il fatto che un gioco di Kojima Productions potrebbe arrivare nel prossimo periodo su Xbox Series X|S, cosa non da escludere a priori, considerando anche l'indole goliardica di Spencer nel disseminare, a volte, indizi di questo genere (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr