Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati"

TUTTO mercato WEB SPORT

Il gol di Dzeko è stato una liberazione, in un momento importante, e sono stato contento di esultare insieme ai ragazzi.

Inzaghi gongola per la qualificazione agli ottavi: "C'era tensione, il gol di Dzeko ci ha liberati". vedi letture. Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Mediaset Infinity al termine della sfida vinta contro lo Shakhtar, che regala la qualificazione agli ottavi ai nerazzurri dopo dieci anni: "Dopo un primo tempo così, con tante occasioni sprecate, c'era un po' di tensione. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Vito Lamorte. San Siro ai piedi di Ivan Perisic. L'Inter ha battuto per 2-0 lo Shakhtar Donestk ed è ad un passo dal ritorno tra le migliori 16 squadre d'Europa dopo dieci anni. (Fanpage)

SFIDA AFFASCINANTE – Zanetti parla di Venezia-Inter e si complimenta con Inzaghi: «Domani Inter? In una lunga intervista sul Corriere dello Sport ha parlato dell’importante sfida di domani contro l’Inter, facendo riferimento alla differenza di organici esaltando le qualità di Simone Inzaghi (Inter-News)

RITORNO – Alla prima occasione, Simone Inzaghi centra la qualificazione agli ottavi di Champions League. DA DIMENTICARE – Inzaghi era infatti riuscito a portare anche la Lazio agli ottavi di Champions League nell’ultima stagione. (Inter-News)

Un primo traguardo che secondo Riccardo Cucchi merita di essere celebrato: «È arrivato in punta di piedi in una squadra Campione d’Italia. (Inter-News)

Fonte: Corriere dello Sport – Zazzaroni (Inter-News)

Il commento dell'esterno croato, protagonista di giornata anche questa sera. Egle Patané. Spazio anche a Ivan Perisic nel salotto di Inter Tv, dove in collegamento da San Siro arriva anche il commento del croato, protagonista dell'assist per il secondo gol di Dzeko. (Fcinternews.it)