Giornata Nazionale operatori sanitari, a Bologna le istituzioni regionali premiano il valore degli operatori del 118

Giornata Nazionale operatori sanitari, a Bologna le istituzioni regionali premiano il valore degli operatori del 118
Nurse Times INTERNO

Daniele Celin e Elisa Nava infermieri Centrale Operativa 118 Emilia Est.

“In questa giornata di risonanza nazionale abbiamo scelto di encomiare Daniele Celin ed Elisa Nava per valorizzare il loro ruolo tanto essenziale quanto eccezionale nella gestione delle richieste di soccorso, evidenziandone l’insostituibile professionalità espressa.

Daniele Celin ed Elisa Nava, ne sono la più recente dimostrazione” precisa Maria Cristina Berti, Dirigente Infermeristica Responsabile Area Emergenza e 118. (Nurse Times)

Su altri giornali

L’ematoma epidurale è una condizione patologica che si crea dalla rottura dell’arteria meningea media, creando un sanguinamento tra la dura madre e il cranio. I sintomi che lo rendono riconoscibile è la perdita di coscienza dopo essersi ripresi da una perdita di coscienza precedente. (AssoCareNews.it)

I muscoli addominali sono i seguenti:. retto dell’addome;. dell’addome;. obliquo dell’addome (esterno ed interno). Per esercitarli si consiglia di eseguire i crunch, esercizi semplici ma che se ben eseguiti possono dare ottimi risultati. (AssoCareNews.it)

Pubblicità. x. La mamma di un Paziente Pediatrico Fibrocistico lancia l’appello alla Regione Lazio: “si vaccinino sia i figli sia i parenti che li accudiscono”. Seguo con molta attenzione il lavoro che la Regione Lazio sta facendo, anticipando i tempi di tante Regioni nell’attuazione del piano vaccinale. (AssoCareNews.it)

Carmela, OSS del servizio domiciliare: "noi indispensabili per il Paziente a casa".

In tutti e due i casi va immediatamente praticata la cosiddetta Manovra di Heimlich. La manovra di Heimlich può aiutare a far uscire il cibo o l’oggetto. (AssoCareNews.it)

Pubblicità. x. Sabrina, OSS: Dopo venti anni dalla nascita del Profilo dell’Operatore Socio Sanitario vogliamo uno stipendio migliore ed il riconoscimento della nostra importanza. A venti anni (oggi 22 febbraio) dalla nascita del profilo, mi sembra doveroso apportare una riflessione. (AssoCareNews.it)

Carmela, OSS domiciliare, fiera di esserlo Ma voi avete idea di cosa fa un Oss domiciliare? (AssoCareNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr