Alitalia, lavoratori in piazza a Roma - Photogallery

Rai News ECONOMIA

"Sono 20 anni che i lavoratori pagano i danni fatti da manager criminali", si legge su un altro cartello.

Gran parte dei manifestanti si trova in via dei Fori Imperiali, a due passi da piazza Venezia, mentre una delegazione sindacale ha avuto l'autorizzazione per raggiungere il Campidoglio dove si sta svolgendo il consiglio straordinario proprio sull'azienda del trasporto aereo.

Alitalia, lavoratori in piazza a Roma Centinaia di lavoratori Alitalia sono scesi di nuovo in piazza oggi a Roma. (Rai News)

Su altri giornali

E’ l’ultima di una lunga serie di proteste quella che nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 aprile, ha portato in piazza una migliaio di lavoratori. Senza contare che un ridimensionamento tale, 40 aerei e solo 3mila dipendenti inseriti su 11mila attuali, oltre a lasciare a casa migliaia di lavoratori, è un fallimento annunciato” (RomaToday)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Roma Città Metropolitana. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram sulle notizie dall’Italia e dal mondo Lo stesso piano alternativo discusso giorni fa nel Consiglio Comunale Straordinario di Fiumicino. (Il Faro Online)

Il Faro online – Clicca qui per leggere tutte le notizie di Aeroporto. Clicca qui per iscriverti al canale Telegram, solo notizie di Fiumicino È necessario che le istituzioni, il gestore aeroportuale e la Committenza dei servizi di pulizia si assumano la responsabilità di non abbandonare i lavoratori degli appalti. (Il Faro Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr