Vandalizzata la lapide di Sandra Milo. La figlia: «Vigliacco, ecco cosa farei sulla tua tomba»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre...». Azzurra De Lollis denuncia su Instagram che la tomba di sua mamma, Sandra Milo, è stata vandalizzata. L'attrice, morta a 90 anni il 29 gennaio 2024 per un tumore ai polmonio è sepolta nel cimitero del Verano a Roma. Sandra Milo è l'ultima protagonista del progetto «Divagrafie» Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal) De Lollis si è lasciata andare a uno sfogo amaro sul profilo ufficiale della mamma: «Che Dio non voglia che io scopra mai chi sia stato l'autore di tali atti vandalici perché la mia ira sarebbe implacabile e incontenibile! Mi rivolgo proprio a te - ai miserabili non si concede il Lei - se stai leggendo queste righe: un giorno anche tu finirai sotto terra - nessuno sfugge alla morte - e come mi piacerebbe poter vivere abbastanza per portare i miei cani a pisciare sulla tua tomba dopo averci sputato sopra. (Il Mattino)
La notizia riportata su altre testate
«Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che A darne notizia è stata la figlia dell'attrice, Azzurra De Lollis, sui profili social di sua madre. (iO Donna)
L'attrice, morta a 90 anni il 29 gennaio 2024 per un tumore ai polmonio è sepolta nel cimitero del Verano a Roma. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Sandra Milo (@sandramiloreal) Lo sfogo della figlia De Lollis si è lasciata andare a uno sfogo amaro sul profilo ufficiale della mamma: «Che Dio non voglia che io scopra mai chi sia stato l'autore di tali atti vandalici perché la mia ira sarebbe implacabile e incontenibile! Mi rivolgo proprio a te - ai miserabili non si concede il Lei - se stai leggendo queste righe: un giorno anche tu finirai sotto terra - nessuno sfugge alla morte - e come mi piacerebbe poter vivere abbastanza per portare i miei cani a pisciare sulla tua tomba dopo averci sputato sopra. (Il Gazzettino)
Solo qualche giorno fa Azzurra De Lollis ha denunciato la vandalizzazione della tomba di sua mamma, l'amatissima Sandra Milo, venuta a mancare il 29 gennaio 2024. (Leggo.it)
La lapide è stata deturpata e danneggiata come ha raccontato Azzurra De Lollis: “Chissà cosa ci avrà trovato di così divertente colui o colei che ha strappato tutte le piante grasse e danneggiato la lapide della tomba di mia madre…”, ha esordito la figlia dell’attrice sui social. (Il Fatto Quotidiano)
Vandalizzata la tomba di Sandra Milo, sepolta al Cimitero del Verano a Roma. Ad annunciarlo, con tanto di foto, la figlia Azzurra De Lollis, che aggiunge un durissimo sfogo contro chi ha oltraggiato la lapide della madre, l’attrice scomparsa il 29 gennaio del 2024 e resa immortale da capolavori come Il generale Della Rovere, Giulietta degli spiriti e 8½. (Open)
Vandalizzata la tomba di Sandra Milo, il duro sfogo della figlia Azzurra: “Che io non scopra mai l’autore, la mia ira sarebbe implacabile e incontenibile” "Gli spregevoli vigliacchi meritano solo il disprezzo più profondo", ha scritto la terzogenita dell'attrice morta il 29 gennaio 2024 a 90 anni (Agenzia Dire)