Lazio, seduta al gran completo per Sarri: Immobile e Zaccagni pienamente recuperati per l'Inter

Lazio, seduta al gran completo per Sarri: Immobile e Zaccagni pienamente recuperati per l'Inter
Più informazioni:
TUTTO mercato WEB SPORT

Presenti in gruppo sia Ciro Immobile che Mattia Zaccagni, entrambi oramai pienamente recuperati.

In campo però si sono visti anche tutti i vari nazionali rientrati dalle trasferte dei giorni scorsi.

Questo il punto de Lalaziosiamonoi sulla seduta odierna dei biancocelesti

Lazio, seduta al gran completo per Sarri: Immobile e Zaccagni pienamente recuperati per l'Inter. vedi letture. Lazio al gran completo e a disposizione di Maurizio Sarri, quest’oggi a Formello in vista della sfida contro l’Inter. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Hanno superato entrambi i 30 anni e i 100 gol e per cinque stagioni sono stati avversari nei derby di Roma. Le loro età sono diverse (31 anni Immobile, 35 Dzeko) i numeri invece simili, visto che dal 2015 ad oggi Immobile ha segnato 161 reti, Dzeko 125, senza praticamente calciare i rigori, che invece Ciro tira e anche bene (La Gazzetta dello Sport)

Pubblicando uno scatto dell'allenamento odierno in compagnia del croato, il bomber nerazzurro manda un messaggio ai suoi follower: "We are back" la scritta che accompagna una storia su Instagram (Fcinternews.it)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, Raiola in regia | Scambio choc col Barcellona. Da Immobile a Dzeko: le probabili formazioni di Lazio-Inter. (InterLive.it)

Inter, Dzeko fenomenale: a un gol dal record

Il duello a distanza con Ciro Immobile è uno dei principali motivi di interesse tecnico della partita. I numeri della sfida tra Immobile Dzeko che rappresenta uno dei grandi motivi di interesse del big match Lazio-Inter anche per gli appassionati di Fantacalcio. (CalcioToday.it)

Prima sfida alla Lazio e Dzeko apre subito le marcature su rigore nella vittoria per 2-0 dei giallorossi A CACCIA DI RETI – Il primo gol contro i biancocelesti risale al derby di andata del 2015/16, il suo primo anno in Italia. (Inter-News)

All'ottava giornata Ronaldo si fermò, Dzeko spera di proseguire la serie che gli permetterebbe di entrare nella storia del club e affiancare i tre giocatori nerazzurri in grado di segnare all'esordio 7 volte nelle prime 8 gare, tutti negli anni '40: Nyers, Amadei e Quaresima. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr